|
| zanzara mannara - test indicizzazione veloce |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
zanzara mannara - test indicizzazione veloceBene, sono on line anche io con la mia paginetta! zanzara mannara ![]() Non chiedetemi perche' e' cosi' squallida...sono in piena fase di sperimentazione in questo contest
|
|
|||||
| |||||
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"Demon ha scritto: Non chiedetemi perche' e' cosi' squallida...sono in piena fase di sperimentazione in questo contest
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"gokufg ha scritto:
Beh mostraci i tuoi test almeno condividiamo tutti l'esperienza
![]()
OK! Questo che vedete ora e' "esperimento di indicizzazione veloce e comparsa tra i primi 5 risultati" zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"Demon ha scritto: OK! Questo che vedete ora e' "esperimento di indicizzazione veloce e comparsa tra i primi 5 risultati"
![]() Di cosa ti sei servito per una indicizzazione cosi veloce? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione velocedi un link in un mio tool gratuito di indicizzazione sui motori di ricerca (in pratica puoi inserire un link istantaneamente e google passa costantemente ogni 3-4 gg ad indicizzare la pagina), il link in firma in questo forum e un tag su segnalo di alice. Per quanto riguarda il posizionamento istantaneo in prima pagina, sto usando i vari tag h1,h2 e h3 e una densita' "elevata" della key nel testo
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione velocePenso che questa sia la procedura che abbiano usato un po tutti Il link su Segnalo e l'utilizzo dei vari tag H adesso viene la parte piu' interessante... far vedere a Gg che il tuo sito e' piu' attinente alla Key, e non sara' cosi' facile con tutti questi partecipanti Comunque buona fortuna Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione veloceizzyweb ha scritto: far vedere a Gg che il tuo sito e' piu' attinente alla Key, e non sara' cosi' facile con tutti questi partecipanti
Comunque buona fortuna
Per quello uso del testo scritto ed ottimizzato per l'occasione zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione veloceInvece a me google ha deciso di bannarmi e non mi rimette piu' in carreggiata.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione velocevriccio ha scritto: Invece a me google ha deciso di bannarmi e non mi rimette piu' in carreggiata.
![]()
e' solo questione di tempo... zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione veloceSembra che la mia rabbia abbia intimorito google. Nella nottata sono stato indicizzato.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione veloceSito indicizzato ed apparso per la prima volta 11?. Ora vediamo se sale e di quanto
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione veloceA distanza di 22 giorni, mi posso ritenere sodisfatto ![]() Il sito si trova ora in terza posizione, considerando che la politica adottata e' quella di non ricevere troppi backlinks, ma lasciare spazio a google di premiare il contenuto ![]() Per tale ragione, ho pubblicizzato il sito solo in 5 directory (circa), 2 miei siti, e messo il link in firma in 2 forum. Considerando quindi un links soltanto per dominio, dovrebbe avere meno di 15 backlinks (e infatti ha preso un bel pr 0) ![]() Tra qualche giorno, se non sale ulteriormente, aggiungeri' altri 5-6 backlinks e vediamo che succede... zanzara mannara Ultima modifica di Demon : 30-10-2007 alle ore 12:03.
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione veloceDemon ha scritto: A distanza di 22 giorni, mi posso ritenere sodisfatto
![]() Il sito si trova ora in terza posizione, considerando che la politica adottata e' quella di non ricevere troppi backlinks, ma lasciare spazio a google di premiare il contenuto ![]() Per tale ragione, ho pubblicizzato il sito solo in 5 directory (circa), 2 miei siti, e messo il link in firma in 2 forum. Considerando quindi un links soltanto per dominio, dovrebbe avere meno di 15 backlinks (e infatti ha preso un bel pr 0) ![]() Tra qualche giorno, se non sale ulteriormente, aggiungeri' altri 5-6 backlinks e vediamo che succede...
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione velocegokufg ha scritto:
Curiosit? : stai aggiornando la pagine e/o aggiungendo contenuti?
no, altrimenti scende zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione veloceLa mia paginetta sulla zanzara mannara vola molto lontano dalla vetta :-( Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione veloceParlando di indicizzazione veloce... anche io ho fatto un esperimento con la mia zanzara mannara, i cui dettagli posso essere letti sul mio blog AC posizionamento e indicizzazione siti Ve li riassumo: posizionando un paio di links in giro per il web, il mio nuovo sito e' stato indicizzato da Google in circa 10 ore! Niente male, vero? Il grande G e' sempre piu' rapido! Ecco la mia zanzara mannara Qua potete leggere gli sviluppi del contest dal mio punto di vista: AC Blog posizionamento e indicizzazione siti
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Zanzara Mannara - Atto finale | gokufg | 4 | 457 |
03-05-2008 21:13 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| Seo Contest :"zanzara mannara" | gokufg | 102 | 4,339 |
02-05-2008 08:08 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Rapporto seo-contest Zanzara Mannara 06/04/2008 | vriccio | 0 | 185 |
06-04-2008 00:09 Ultimo messaggio: vriccio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-07-2008, 01:11

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

06-10-2007, 14:32

Ecco la SERP: