|
| www.noemy.net |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
www.noemy.netSalve ragazzi, conoscete il sito noemy.net? Ho questo problema: praticamente l'immagine del contatore PR che mi ha fornito il sito iscrivendomi non si visualizza ormai da non so più quanto tempo. :51: Nonostante li abbia contattati e segnalato il problema, non ho mai avuto risposta. Ed è brutto avere quell'immagine così. Vi allego un screenshot per capirci. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Sapete qualcosa a riguardo? Scusate se ho sbagliato sezione. Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netAnch'io ho lo stesso problema
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netMa come si potrebbe rimediare secondo te? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netvriccio ha scritto: Ma come si potrebbe rimediare secondo te?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netGià fatto, ma niente! Non risponde ed inizio ad essere stufo! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netciao, il sito in questione è il mio... lo so che c'è questo problema, ma ultimamente per problemi personali sono stato offline... le caselle email ho dei problemini di accesso e non penso di aver letto il tuo messaggio, mi spiace, in caso che non risolvo a giorni leva tranquillamente il bannerino, non sei obbligato per niente a tenerlo, poi in caso il servizio ritorna senza problemi ti reinserisci se vuoi, ciao e scusate il disagio. Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netfriskon ha scritto: ciao, il sito in questione è il mio... lo so che c'è questo problema, ma ultimamente per problemi personali sono stato offline... le caselle email ho dei problemini di accesso e non penso di aver letto il tuo messaggio, mi spiace, in caso che non risolvo a giorni leva tranquillamente il bannerino, non sei obbligato per niente a tenerlo, poi in caso il servizio ritorna senza problemi ti reinserisci se vuoi, ciao e scusate il disagio.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 03-08-2007 alle ore 21:09.
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netvriccio ha scritto:
Quando hai risolto, facci sapere, col permesso di gokufg, su questo topic e nel caso ho ancora problemi di visualizzazione ti contatto da qui:
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netGrazie a te ^_^ mi son messo a vedere nel codice e non ci sono errori ... strano ... spero non sia stato l'hosting a bloccarlo quello script ... poi faccio sapere. Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netCiao Friskon, ci sono novità? Grazie!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netdovresti controllare che l'fopen sia abilitato
|
|
|||||
| |||||
|
> Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
|
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netgokufg ha scritto:
> Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netSpeedPPC-Italia ha scritto:
ma è valido?
aumenta davvero il pr?
Ti da un link in più al tuo sito... Non è che aumenta di colpo il tuo PR... Da una mano ad aumentarlo Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netCiao, ho appena provato a metterlo nel mio blog http://softwareperadwords.blogspot.com/ ma non mi compare l'immagine, come mai? > Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netSpeedPPC-Italia ha scritto: non mi compare l'immagine, come mai?
Ultima modifica di gokufg : 04-10-2007 alle ore 19:51.
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netCiao, ok, provo anche questa. Dici che è utile? > Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netSpeedPPC-Italia ha scritto: ok, provo anche questa. Dici che è utile?
|
|
|||||
| |||||
RE: www.noemy.netscusate se rispolvero questo vecchio topic, ma il servizio di noemy è sparito forever ed è diventato ad inserimento manuale e senza controllo di pr, a giorni sarà disponibile. Grazie. Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

02-08-2007, 19:28

Ecco la SERP: