|
| Wordpress - Traduzione |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Wordpress - TraduzioneCiao a tutti, vorrei sapere alcune informazioni su Wordpress: - Vorrei caricare degli articoli in italiano e vorrei impostare la traduzione magari con un Widget con delle bandiere di lingua, nel senso: vorrei avere una sidebar o widget come quella sul sito http://www.appleiphoneschool.com , peri' la traduzione degli articoli, vorrei farla io e non affidarmi a google. Grazie. Irvin Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress - TraduzioneLa sidebar con la traduzione alle varie lingue e' gia' incorporata nel template che utilizza il sito e se vai su wordpress ne trovi tanti cosi', te ne scarichi uno e lo installi e poi modifichi il link mettendo quello che va alla tua traduzione. Altrimenti in alternativa, puoi modificare la sidebar del tuo template inserendo delle bandierine e mettendo il link sempre alla tua traduzione. Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 24-01-2008 alle ore 15:23.
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress - TraduzioneIrvin ha scritto: - Vorrei caricare degli articoli in italiano e vorrei impostare la traduzione magari con un Widget con delle bandiere di lingua
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress - TraduzioneOk, vriccio. Provo a scaricare il template in qestione... Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress - TraduzioneOk, ho scaricato il template in questione (iTheme), peri' non riesco a capire come posso aggiungere un atro oggetto alla sidebar che mi permetta di emulare quel plugin presente sul sito in oggetto. Grazie. Irvin Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress - Traduzionegokufg ha scritto:
Grazie Goku, peri' i motori da te indicati effettuanp una traduzione, invece vorrei essere io ad immettere la traduzione. Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress - TraduzioneIrvin ha scritto: Grazie Goku, peri' i motori da te indicati effettuanp una traduzione, invece vorrei essere io ad immettere la traduzione.
vabbe' allora non ti resta che fare la traduzione e inserirla...Anche per creare la sidebar basta creare la tabella nella sidebar a sx o dx Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress - TraduzioneHo trovato questo plugin: http://p.osting.it/my-works/babel Sto impazzendo e non ottengo nessun risultato, ho seguito le istruzioni presenti la, peri' ottengo i seguenti errori:Nella barra dei menu quando il plugin e' attivo, la scritta info, viene spostata leggermente verso il basso, ed esce dalla barra grigia. - Quando faccio le modifiche ai file index.php e single.php (nel file page.php non ho trovato nessuna corrispondenza nella modifica del file) del template attivo, quando le carico sul server e provo a vedere il sito, ottengo una pagina bianca, peri' riesco ad accedere al pannello di admin. -L'aggiunta della stringa <?php if(function_exists('babelize')) babelize(); ?> l'avevo inserita nel file functions.php ... Io starei usando la versione 2.3.2 di Wordpress. Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress - TraduzioneRisolto con delle modifiche ai file index.php e header.php Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress - TraduzioneIrvin ha scritto: Risolto con delle modifiche ai file index.php e header.php
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| tasti pagina successiva e precedente di wordpress | Cambiagames | 3 | 190 |
26-04-2008 00:29 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Plugin XML Sitemaps Wordpress | Planetgames | 9 | 144 |
14-04-2008 20:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Traduzione di freeglobes | cionfs | 17 | 261 |
06-03-2008 16:54 Ultimo messaggio: cionfs |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-10-2008, 10:53

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

23-01-2008, 22:38

Sto impazzendo e non ottengo nessun risultato, ho seguito le istruzioni presenti la, peri' ottengo i seguenti errori: