|
| Wordpress e antibot registrazioni |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Wordpress e antibot registrazioniCiao a tutti, esiste un antibot per le registrazioni di wordpress? Oggi ho avuta la prima registrazione indesiderata. Grazie!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress e antibot registrazioniEcco la soluzione. Per inserire il captcha in fase di registrazione in wordpress basta inserire questo file nella root principale e sostituire il wp-login con questo Risultato: captcha in fase di registrazione. Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress e antibot registrazionic'e' qualcosa di cosi' semplice anche per i commenti? Ho installato questo per le registrazioni e funziona alla grande, ma quelli per i commenti che ho provato non vanno. Credo dipenda dal tipo di libreria che e' caricata sul server (spazio gratuito su byethost). zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress e antibot registrazioniWow, perfetto!!! Grazie cionfs, sei una fonte inesauribile di soluzioni! Thank you!!! ![]() Demon ha scritto: c'e' qualcosa di cosi' semplice anche per i commenti?
Ho installato questo per le registrazioni e funziona alla grande, ma quelli per i commenti che ho provato non vanno. Credo dipenda dal tipo di libreria che e' caricata sul server (spazio gratuito su byethost).
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 01-02-2008 alle ore 14:22.
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress e antibot registrazioniDemon ha scritto: c'e' qualcosa di cosi' semplice anche per i commenti?
Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress e antibot registrazioniGrazie, ora li provo (anche se il sito del "2+2" per ora e' down )
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress e antibot registrazioniDemon ha scritto: Grazie, ora li provo (anche se il sito del "2+2" per ora e' down
)Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web -
|
|
|||||
| |||||
RE: Wordpress e antibot registrazionigrazie cionfs. Provo appena ho 2 minuti liberi
zanzara mannara
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| tasti pagina successiva e precedente di wordpress | Cambiagames | 3 | 191 |
26-04-2008 00:29 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Plugin XML Sitemaps Wordpress | Planetgames | 9 | 144 |
14-04-2008 20:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Anteprima post in homepage con wordpress | Cambiagames | 10 | 293 |
25-02-2008 16:08 Ultimo messaggio: Cambiagames |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-10-2008, 02:45

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

22-01-2008, 14:53

)