|
| waippo.net |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
waippo.netSalve, Vorrei chiedere qualche consiglio/parere sul mio sito: www.waippo.net Accetto consigli su ogni aspetto! Grazie!
|
|
|||||
| |||||
RE: waippo.netciao e Benvenuto su PW! per quanto riguarda la grafica il sito e' un capolavoro, l'unica cosa che un po desta dei dubbi e' il fatto che per accedere a molti servizi come tutorial o sezione videogame bisogna per forza essere iscritti. Se ci tieni ad avere un po di successo di converebbe aprire a tutti gli utenti queste aree! ciao Gianni L'Abbate Web - Fantacalcio Polignano
|
|
|||||
| |||||
RE: waippo.netGrazie per i complimenti riguardo alla grafica e per il consiglio. Penso che, specie inizialmente, tu abbia ragione. Ho aperto le sezioni al pubblico.
|
|
|||||
| |||||
RE: waippo.netbenissimo, ti auguro una buona permanenza con il nostro forum e un buon successo per il tuo sito! Gianni L'Abbate Web - Fantacalcio Polignano
|
|
|||||
| |||||
RE: waippo.netbella grafica! quasi non sembra fatto con mkportal! complimenti! unici consigli per la grafica: cambia le immagini pre-impostate di mk: quelle delle news e quelle nel menu, cambiandole il sito pui' sembrare piu' professionale secondo me, poi decidi te. Lato SEO: non so se hai notato ma mk mette il <title> in questo modo nome del sito - nome pagina. Puoi facilmente invertire l'ordine in questo modo Mod per il title Per i tags title e descriptions purtroppo per ora non puoi fare molto...
|
|
|||||
| |||||
RE: waippo.netGrazie mille per i consigli, specie per il lato seo (quello di cui ho piu' bisogno) non avevo mai notato questa cosa! Provvedo subito a sostituire le icone, per l'altra cosa devo trovare il tempo in questi giorni visto che mi pare sia un lavoro lunghetto. Ultima modifica di waippo.net : 13-04-2008 alle ore 15:16.
|
|
|||||
| |||||
RE: waippo.netse vuoi ho il modulo news gia' moddato
|
|
|||||
| |||||
RE: waippo.netNo problem lo fari' insieme ad un amico e spartiremo il lavoro..
|
|
|||||
| |||||
RE: waippo.netTi devo dire che come sito nel complesso mi piace,ordinato,funzionale e scorrevole. Ma dico anche che MkPortal soffre di alcuni bug in fatto di sicurezza.... Nova,You dream We Make
|
|
|||||
| |||||
RE: waippo.netguarda che mkportal tutti questi bug non li ha, anche perche' il login e' affidato alla board, e' molto piu' probabile che vengano attaccate le board...
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 14:10

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-04-2008, 15:00