|
| Vorrei un consiglio su font % e ie |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Vorrei un consiglio su font % e ieSalve a tutti, vorrei qualche parere sul mio e commerce.... www.malinanapoli.com Mi sono accorto che usando differenti browser (explorer vs firefox) i CSS fanno scherzi, mi alterano la grandezza dei caratteri... Sara' perche' uso le font-family in % invece che in pixel??? (il header e' in px e non in %). Grazie a tutti. Ultima modifica di Jester : 13-11-2007 alle ore 13:56.
|
|
|||||
| |||||
RE: Vorrei un consiglio... Web 2.0Ciao robx e benvenuto sul Forum PW Ho provato a visualizzare il tuo sito sia con IE6 che con Mozilla e non noto drastici cambiamenti.. potresti fare delle capture ed evidenziare cii' che non va?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Vorrei un consiglio... Web 2.0Idem anche per me! Facci dei screenshot come suggerito da gokufg cosi' vediamo cosa ti cambia! Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Vorrei un consiglio... Web 2.0Il fatto che tu usi i font in % ti fa onore, ma sappi che internet explorer, come in tutto, fa a modo suo ![]() Ti conviene creare un css alternativo e settare una regola per i font su ie, che, se non mi ricordo male, in percentuale vanno scritti di un'unita' piu' grandi (es. 100% normale > in ie 101%)
|
|
|||||
| |||||
RE: Vorrei un consiglio... Web 2.0Grazie atutti, nel frattempo havevo gia' cominciato a lavorarci, e molti font li ho gia' portati in px, per questo ore va gia' meglio.... Jeser in realta' il problema lo ho riscontrato con firefox, explorer e' risultato piu' fedele ai CSS. --------------------------CSS--------------------------------- h1 { font-size: 1.5em; } h2 { font-size: 1.4em; } h3 { font-size: 1.4em; } h4, h5, h6, LABEL, h4.optionName, LEGEND, ADDRESS, .sideBoxContent, .larger{ font-size: 1.2em; } .biggerText { font-size: 1.3em; } body { font-family: verdana, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 52.5% -----------------------------------------CSS------------------------------------ CMQ grazie a tutti
|
|
|||||
| |||||
RE: Vorrei un consiglio... Web 2.0Con firefox devi fare dei css a doc altrimenti ti sballa tutto! ![]() Se hai iniziato a metterli in px continua ormai e vedi se risolvi. Noi siamo qui per qualsiasi probema! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Vorrei un consiglio... Web 2.0vriccio ha scritto: Con firefox devi fare dei css a doc altrimenti ti sballa tutto!
![]()
robx ha scritto: Jeser in realta' il problema lo ho riscontrato con firefox, explorer e' risultato piu' fedele ai CSS.
|
|
|||||
| |||||
RE: Vorrei un consiglio... Web 2.0Mah, che dirti jester, io uso solo FX e quindi non sono assolutamente contro, ma quando sbaglio qualcosa con FX si nota, con IE 7 no! ![]() robx@ Ti consiglierei di scrivere "Da oggi la spedizione in Italia ti costa solo 3 ?!" in un altro colore, anziche' metterlo in grassetto, per farlo risaltare di piu' all'occhio. Poi anziche' mettere la sitemap linkata sotto la dicitura "accessori per abbigliamento artigianali" crea proprio un collegamento con scritto sitemap. Sicuramente meglio e alcuni motori di ricerca tipo Google lo apprezzano molto di piu'! Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Vorrei un consiglio... Web 2.0vriccio ha scritto: Mah, che dirti jester, io uso solo FX e quindi non sono assolutamente contro, ma quando sbaglio qualcosa con FX si nota, con IE 7 no!
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Vorrei un consiglio... Web 2.0I caratteri nella homepage, nella colonna centrale sotto la foto( quelle che danno il nome alla foto e il prezzo) non sono troppo grandi??? In realta' il problema era nato orginariamente da questo... prima con IE erano piu' piccole di 1 px, mentre com FX erano cosi piccole che non si leggevano.... ora ho corretto, e ben o male si vede quasi uguale, ma piu' la guardo piu' mi sembrano troppo grandi.... li rimpicciolisco a 12 px?
|
|
|||||
| |||||
RE: Vorrei un consiglio... Web 2.0Parli di "Accessori moda, abbigliamento e componenti d'arredo. MalinaNapoli ti propone articoli non prodotti in serie."? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Vorrei un consiglio... Web 2.0robx ha scritto: I caratteri nella homepage, nella colonna centrale sotto la foto( quelle che danno il nome alla foto e il prezzo) non sono troppo grandi???
|
|
|||||
| |||||
|
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 13-11-2007 alle ore 02:13.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| consiglio x la risoluzione | tommygun | 4 | 182 |
04-09-2008 16:57 Ultimo messaggio: digitaldesign |
|
| Consiglio grafica forum | sonictremila | 1 | 68 |
02-09-2008 09:32 Ultimo messaggio: tizio |
|
| Consiglio per immagine testata | kru | 5 | 215 |
27-10-2007 20:07 Ultimo messaggio: Jester |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 22-11-2008, 11:18

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-11-2007, 22:38

Ecco la SERP: