|
| vocabolario parole non permesse |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
vocabolario parole non permesseave ^^ per caso esiste qualche cosa che contenga un vocabolario di parolacce in italiano e inglese da usare per poter effettuare controlli sui messaggi di un ipotetico forum? sinceramente non e' difficile fare lo script che controlla le parole e adotti le sue contromisure; il difficile in sto caso e fare la collezione delle parolacce xD e catalogarle per bene x) volevo chiedervi se appunto qualcuno s'e' fatta sta massacrata di cellule cerebrali xD grazie LarchitettO
|
|
|||||
| |||||
RE: vocabolario parole non permesseBeh, potrei postarti lo script, ma non le parolaccie! Quelle penso che le debba scrivere tu una a una in un array e poi eliminarle controllando la stringa scritta. Visita www.phelproject.net , il sito dedicato ai miei script e ai miei progetti e Phelpp il mio blog con news dal mondo del web-scripting e dei miei progetti.
|
|
|||||
| |||||
RE: vocabolario parole non permesseNon e' facile reperire un vocabolario, peri' puoi chiedere a qualcuno che ha un forum e ha fatto questo lavoro di farti una copia e passartela. Ciao!!!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: vocabolario parole non permessee me sa che provo la via del forum gia' fatto anche perche' popolerei un db con quest'elenco e poi dopo cercherei e sostituirei il centro della parola con gli **** xD peri' lol se non trovo nessun, pasiensa: fo da me T_T peri' LOL se capito newbie la sostituisco per intero con noob (in fase di output) =P thx LarchitettO Ultima modifica di larchitetto : 17-12-2007 alle ore 21:25.
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 22-11-2008, 11:08

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

15-12-2007, 13:03