|
| visualizzazione banner |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
visualizzazione bannerCiao a tutti volevo kiedervi una cosa oggi ho formattato il pc ho fatto gli aggiornamenti di windows e mi sn accorto ke cn l'ultima versione di internet explorer nn visualizzo + il banner del mio sito nemmeno effettuando il login o il logout, mentre qui su questo sito quando faccio il login si ma nn mi appaiono i banner publicitari vicino al pinguino da cosa puoi dipendere?
|
|
|||||
| |||||
RE: visualizzazione bannerho scoperto ke disattivando l'antivirus kaspersky si vedono cm posso risolvere aiutatemiiiiiiiiiii
|
|
|||||
| |||||
RE: visualizzazione bannerE' un problema del tuo antivirus, che non fa visualizzare i banner... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: visualizzazione bannercome posso risolvere?
|
|
|||||
| |||||
RE: visualizzazione banneroliver39 ha scritto: come posso risolvere?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: visualizzazione bannergrazie lo stesso ho risolto il problema
|
|
|||||
| |||||
RE: visualizzazione banneroliver39 ha scritto: grazie lo stesso ho risolto il problema
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 07:28

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

02-09-2007, 22:01

Ecco la SERP: