|
| Vendo clubdelpoker.net |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Vendo clubdelpoker.netVendo il seguente dominio http://www.clubdelpoker.net + sito + database. Sito giovane, ma non posso piu' gestirlo per cause famigliari, vendo a basso costo. Creato con CMS Joomla, facile da gestire con il suo pannello di controllo.
|
|
|||||
| |||||
RE: Vendo clubdelpoker.netPuoi darci ulteriori info, tipo il costo, quanti unici al giorno fa il sito ecc? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 05-01-2008 alle ore 15:38.
|
|
|||||
| |||||
RE: Vendo clubdelpoker.net300?!!
|
|
|||||
| |||||
RE: Vendo clubdelpoker.netvriccio ha scritto: Puoi darci ulteriori info, tipo il costo, quanti unici al giorno fa il sito ecc?
Quanti unici fa il sito? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Vendo clubdelpoker.netAvevo instalatto il modulo di google analitycs, ma ha funzionato solo 3 giorni (4 5 6 dicembre)e riportava 24 18 15 visite, poi ha sempre "segnato 0" anche se so per certo che le visite c'erano perche' mi contattavano e si iscrivevano al forum. Secondo me l'ho danneggiato nel aggiornare il sito.
|
|
|||||
| |||||
RE: Vendo clubdelpoker.netsono aumentat[/font]i a 60 al giorno
|
|
|||||
| |||||
RE: Vendo clubdelpoker.netPer motivi di tempo, non riesco ad aggiornalo come ho fatto fino ad ora, se a qualcuno gli interessa, faccia un offerta libera.
|
|
|||||
| |||||
RE: Vendo clubdelpoker.neta 10 ?
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [Vendo] Spazi pubblicitari su sito PR5 | megaffare | 0 | 85 |
02-06-2008 08:55 Ultimo messaggio: megaffare |
|
| [vendo] domini vari | Demon | 3 | 135 |
17-04-2008 22:16 Ultimo messaggio: djremix |
|
| vendo banner su sito con 46.000 visite al mese | lovefiat500 | 8 | 273 |
04-04-2008 12:52 Ultimo messaggio: Planetgames |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 03:31

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

05-01-2008, 15:27

Ecco la SERP: