|
| urlbox In flash |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
urlbox In flashCiao Nel mio sito cambiagames.com ho inserito un coso (nn so come si chiama) in flash. e' quello in alto dove escono i messaggi lasciati dagli utenti del sito, qualcuno di voi conosce qualche giuda oppure lo sa fare una cosa del genere??? Mi potete aiutare basta magari che mi indicate una guida dove e' spiegato.... Ps: Se volete lasciateci un messaggio con i nick di questo forum cosi' so che siete stati voi
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: urlbox In flashTu dove l'hai preso questo tool? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: urlbox In flashQuel "coso" si chiama shoutbox ce ne sono molti gia' fatti dipende con che linguaggio lo vuoi. Non ho visto il tuo sito ma se ti posso dare un consiglio io userei Ajax. web agency Padova
|
|
|||||
| |||||
RE: urlbox In flashhttp://bx67212.netsons.org/urlbox/ da li l'ho preso......coscheboy mi puoi indicare dove trovarne qualcuno??? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
|
web agency Padova
|
|
|||||
| |||||
RE: urlbox In flashTi ringrazio Ma non va bene...perche' io l'ho devo mettere in alto apposto di quello che ce ora e me ne serve uno che sia delle stesse grandezze di quello che ce ora Cmq grazie lo stesso coscheboy
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: urlbox In flashbhe' ma lo devi dimensionare te con i css. Io credevo ti servisse solo il codice. web agency Padova
|
|
|||||
| |||||
|
web agency Padova
|
|
|||||
| |||||
RE: urlbox In flashio e l'inglese non andiamo tanto d' accordo ![]() Grazie comunque Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| [HTLM vs FLASH] Eleganza del testo! | hmnL | 1 | 85 |
13-08-2008 19:34 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Creare giochi flash | oliver39 | 1 | 1,436 |
04-04-2007 22:14 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Cornice Flash Indesiderata | postaguido | 5 | 614 |
19-02-2007 00:16 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 11-10-2008, 22:59

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

10-10-2007, 19:06

Ecco la SERP: