|
| Uffa...che lagna il sabato :( |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Uffa...che lagna il sabato :(Se uno il sabato vuole starsene un'pò sul forum perchè non ha voglia/non può uscire, che fa? Ogni forum anche molto frequentato ogni sabato diventa un mortorio ![]()
Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 08-09-2007 alle ore 19:32.
|
|
|||||
| |||||
RE: Uffa...che lagna il sabato :(E beh... dopo una settimana di lavoro la gente esce.... e si va a divertire... La vedo pure giusta come cosa... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Uffa...che lagna il sabato :(No. il sabato, quando sono a casa non è una lagna! prima cosa cerco di dormire il più possibile sperando che il cane (un Jack Russel di 5 mesi) non cominci a camminarmi sulla testa con un gioco in bocca. poi, quando mi alzo, bevo un buon caffè espresso, leggo i quotidiani su internet, controllo i file scaricati e la casella e-mail, faccio una buona doccia e via!!! Tutto nuovo, tutto bello, non faccio un tappo oppure leggo un manuale istruzioni di qualche ultimo oggetto comprato (mai giochi). La sera, se non esco, un poco di sana TV e... poi a nanna. Cos'altro volete di più? Ciaooooo, Quattrocchi
|
|
|||||
| |||||
RE: Uffa...che lagna il sabato :(Quattrocchi ha scritto: No. il sabato, quando sono a casa non è una lagna! prima cosa cerco di dormire il più possibile sperando che il cane (un Jack Russel di 5 mesi) non cominci a camminarmi sulla testa con un gioco in bocca. poi, quando mi alzo, bevo un buon caffè espresso, leggo i quotidiani su internet, controllo i file scaricati e la casella e-mail, faccio una buona doccia e via!!! Tutto nuovo, tutto bello, non faccio un tappo oppure leggo un manuale istruzioni di qualche ultimo oggetto comprato (mai giochi).
La sera, se non esco, un poco di sana TV e... poi a nanna. Cos'altro volete di più? Ciaooooo, Quattrocchi
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: Uffa...che lagna il sabato :(Quattrocchi ha scritto: La sera, se non esco, un poco di sana TV e... poi a nanna.
Cos'altro volete di più?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Uffa...che lagna il sabato :([quoto] un giro un locale con musica e belle ragazze, che c'è di meglio?? Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: Uffa...che lagna il sabato :(Una bella birretta in un pub con musica dal vivo e tante ragazze per me è il top ![]() Quando posso, invece, mi riunisco con amici per fare una jam session
|
|
|||||
| |||||
RE: Uffa...che lagna il sabato :(Quattrocchi ha scritto: No. il sabato, quando sono a casa non è una lagna! prima cosa cerco di dormire il più possibile sperando che il cane (un Jack Russel di 5 mesi) non cominci a camminarmi sulla testa con un gioco in bocca. poi, quando mi alzo, bevo un buon caffè espresso, leggo i quotidiani su internet, controllo i file scaricati e la casella e-mail, faccio una buona doccia e via!!! Tutto nuovo, tutto bello, non faccio un tappo oppure leggo un manuale istruzioni di qualche ultimo oggetto comprato (mai giochi).
La sera, se non esco, un poco di sana TV e... poi a nanna. Cos'altro volete di più? Ciaooooo, Quattrocchi
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 04:50

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

08-09-2007, 19:31

Ecco la SERP: