|
| Trovanome.it |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
|
|
|||||
| |||||
RE: Trovanome.itCredo che non venda hosting ma solo domini... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Trovanome.itHo comprato alcuni domini con loro.. Prezzi bassissimi ma servizio di scarsa qualità. Meglio pagare un po' di più ed avere un supporto più efficiente.
|
|
|||||
| |||||
RE: Trovanome.itbeh vedendo queste offerte: 50MB di Spazio Web 1 email POP3 gestibile anche via Web Statistiche grafiche di accesso Siti: creali con i nostri templates Infiniti alias email URL Redirect Gestione personalizzata dei DNS FTP e Web Control Panel meglio andare su netsons che gratis ti offre piu servizi
|
|
|||||
| |||||
RE: Trovanome.itKey ha scritto: meglio andare su netsons che gratis ti offre piu servizi
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Trovanome.itVendono anche spazio web. Vi allego una schermata del pannello di controllo dei domini (pacchetto comprensivo di spazio web). Però ribadisco... non è il massimo come serietà. Ho avuto uno spiacevolissimo inconveniente con loro. Se volete vi racconto anche.
|
|
|||||
| |||||
RE: Trovanome.itkublai ha scritto: Vendono anche spazio web.
Vi allego una schermata del pannello di controllo dei domini (pacchetto comprensivo di spazio web).
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Trovanome.itPoco male gokufg ![]() Quelli di trovanome hanno un'assistenza abbastanza lenta e poco efficiente. Io per esempio ho avuto dei problemi con i registri DNS di un mio sito e dopo averli contattati un paio di volte per email nel giro di 24 ore (si trattava di un problema serio) non ho avuto alcuna risposta. Li ho chiamati al telefono e anche lì nessun aiuto. Li ho richiamati dopo diverse ore e finalmente ho potuto parlare con un tecnico. In totale ho inviato 2 mail, 2 telefonate e ho aspettato quasi 2 giorni (nei quali il mio sito non era raggiungibile per colpa loro!).
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-05-2008, 05:26

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

01-10-2007, 10:21

Ecco la SERP: