|
| trasferimento sito via FTP tramite Yummy |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
trasferimento sito via FTP tramite YummySalve, avrei una domanda sul software Yummy, il client FTP. Qualcuno mi sa dire se su tale software esiste un'opzione del tipo: "permessi di deposito e ritiro file", oppure: "abilita/disabilita deposito". Si tratta di un'opzione che limita l'accesso al server FTP al primo computer che ha effettuato l'upload. Nessun altro computer pui' accedere al server FTP anche si se hanno password e login giusti. A qualcuno risulta che Yummy sia dotato di una simile opzione? Nel caso di risposta affermativa, sapete indicarmi dove si trova e come disattivarla? Grazie per l'attenzione.
|
|
|||||
| |||||
RE: trasferimento sito via FTP tramite YummyHo trovato queste pagine sul Wiki di Yummy: http://www.yummysoftware.com/wiki/features:ftpwatcher Ma non so se sia esattamente quello che cerchi... non conosco il programma e conosco molto poco il mondo Mac... Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi č bello, ma gratis č MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: trasferimento sito via FTP tramite YummyCiao, intanto ti ringrazio per l'interessamento, poi approfondiri' il contenuto della pagina che mi segnali anche se, a prima vista, non mi sembra esattamente che riguardi quello che stavo cercando. Grazie.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Mappe per sito web | zf2000 | 0 | 8 |
20-11-2008 13:19 Ultimo messaggio: zf2000 |
|
| Opinioni sul mio sito | Alexar | 1 | 33 |
16-11-2008 23:57 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| ho un nuovo sito | alex73 | 4 | 60 |
05-11-2008 11:07 Ultimo messaggio: alex73 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 22-11-2008, 10:36

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

17-02-2008, 03:30