|
| Tradurre il mio sito |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Tradurre il mio sitoAmici!!! volevo sapere il modo piu' semplice per tradurre in inglese il mio sito. Ho gia messo il classico link al traduttore di google, ma mi traduce solo la mia index. Esiste uno script che mi traduce tutto il sito??? ![]() per poi farlo indicizzare da google.... :27: Grazie per l'eventuale aiuto Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitovai su babelfish ti da' la possibilita' di tradurre un link di una pagina in qualsiasi lingua Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitoCambiagames.com ha scritto: vai su babelfish ti da' la possibilita' di tradurre un link di una pagina in qualsiasi lingua
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitoHo fatto una piccola ricerca... esiste solo un plugin per wordpress che genera pagine appoggiandosi al sevizio di Google, proprio come lo volevo io..... non ho trovato altro... Probid grazie per l'interessamento... Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitoizziweb ha scritto: esiste solo un plugin per wordpress che genera pagine appoggiandosi al sevizio di Google, proprio come lo volevo io.....
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitoPer adesso non uso WP ma presto lo fari'...... Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitoOk facci sapere Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitotraduzioni di questo genere sono sconclusionate e spesso senza senso, poiche' il traduttore automatico traduce letteralmente e non contestualmente se vuoi una traduzione fatta bene quindi devi lavorare a manina e tradurre tutto il testo
Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitoSi hai ragione Phpone, ma e' solo per dare un idea al visitatore straniero di cosa parla la pagina visualizzata. Poi come qualita' di traduzione fa schifo.... Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitosi ma un visitatore straniero non capira' una ceppa di quello che legge se e' tradotto automaticamente Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitophpone ha scritto: traduzioni di questo genere sono sconclusionate e spesso senza senso, poiche' il traduttore automatico traduce letteralmente e non contestualmente
se vuoi una traduzione fatta bene quindi devi lavorare a manina e tradurre tutto il testo ![]()
Just-Your-Web: l'agenzia a misura del cliente! Creazione, promozione e posizionamento siti internet Servizi di traduzione ed interpretariato in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese, Russo, Arabo ed altre lingue
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitoCiao per tradurre un sito esiste uno script che ti genera url seo frendly, l'url e': http://forums.digitalpoint.com/showthrea...ion+script Il problema e' che e' stato concepito per tradurre l'inglese in altre lingue.... se riesci a adattarlo non sarebbe male 13 Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitophpone ha scritto: traduzioni di questo genere sono sconclusionate e spesso senza senso, poiche' il traduttore automatico traduce letteralmente e non contestualmente
se vuoi una traduzione fatta bene quindi devi lavorare a manina e tradurre tutto il testo ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitoQuota: pagine tradotte non verranno indicizzate bene (o non verranno indicizzate proprio)
Quota: e pui' produrre effetti negativi anche sulle pagine in lingua originale...
perche' pui' produrre effetti negativi sulle pagine in lingua originale? Quota: Se devi fare una traduzione devi farla per bene con le tue manine, altrimenti non ha senso
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitosi ma...a cosa serve l'indicizzazione se poi le tue pagine non le trova nessuno comunque? pui' produrre effetti negativi perche' i motori possono classificare il dominio come fonte di informazioni poco attendibili, e penalizzarlo
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitoio avevo provato a trdurre il mio sito e mi segnalava tutte le scritte in neretto e la traduzione era tutta sbagliata cmq mi sa ke esistono dei script anke io li cercavo
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitooliver39 ha scritto: cmq mi sa ke esistono dei script anke io li cercavo
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitono ![]() ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Tradurre il mio sitoConcordo con chi ha detto di tradurre personalmente il proprio sito web. In alternativa e' possibile svilupparsi un "Language Engine" per conto proprio ^^
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Quanto costa farsi fare un sito? | sonictremila | 4 | 190 |
04-09-2008 17:01 Ultimo messaggio: digitaldesign |
|
| Disattiva il tasto di destra nel mio sito | AleLife | 2 | 37 |
19-08-2008 15:24 Ultimo messaggio: AleLife |
|
| sito per ebook | Pigi | 5 | 226 |
12-06-2008 21:07 Ultimo messaggio: sielfree |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

20-07-2007, 00:39