|
| Titolo utente |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Titolo utenteNon riesco piu' a modificare il mio titolo utente (nel mio caso era "Mutaforma e irascibile"...). Il problema e' che tentando di modificarlo dal profilo sembra che la tastiera sia disabilitata solo in quel campo (non e' che avete abusato dei trucchetti JavaScript che vi ho messo, vero?)... Statemi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: Titolo utenteIntendi "titolo utente" come... nick?
|
|
|||||
| |||||
RE: Titolo utentePer via che sei moderatore, e i moderatori come il resto dello staff non ha la possibilita' di modificare il titolo utente. Non e' un bug, ma un'impostazione impostata dagli amministratori ^_^ Si vede che non conosci MyBB :P
|
|
|||||
| |||||
RE: Titolo utentePeccato... peri' se guardate bene la possibilita' di visualizzare sia "Moderatore" che la tag personale c'e' (anche se risulta in un bruttino "Gruppo: Moderatore"...). Statemi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: Titolo utenteQuoto Namaless
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-07-2008, 01:09

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

03-08-2007, 11:38

Ecco la SERP: