|
| Tantissimi Auguri a Gokufg |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Tantissimi Auguri a GokufgTantissimi Auguri di Buon Compleanno all'amministratore di Forum PW Gokufg che oggi compie 22 anni. ![]() ![]() ![]()
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 10-03-2008 alle ore 01:49.
|
|
|||||
| |||||
RE: Tantissimi Auguri a GokufgSto diventando vecchio pure io ![]() Grazie mille per gli auguri
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Tantissimi Auguri a Gokufguuh! Augurissimi anche da parte mia!!!! ![]() Se tu stai diventando vecchio, io allora? -.-' zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Tantissimi Auguri a GokufgVecchio? Ah, se potessi tornare indietro. Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Tantissimi Auguri a GokufgScusa il ritardo ; auguri Alcuni dei miei siti ![]() Http://www.bestlive-tv.com http://www.iphone-nolock.info http://www.my-ipod-touch.info
|
|
|||||
| |||||
RE: Tantissimi Auguri a GokufgAUGURI!!! Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Il mio sito
|
|
|||||
| |||||
RE: Tantissimi Auguri a GokufgEhi... auguri!!! Ieri non sono passato sul forum, te li faccio oggi... Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: Tantissimi Auguri a GokufgAuguroni anche da parte mia. Io, anche se ho 62 anni non mi sento vecchio... anzi sono pazzerello e senza pancetta come quando ne avevo 20 (Unico neo i Quattrocchi, ma non mi pesano) i capelli bianchi non mi danno fastidio e sto aspettando il 1? Aprile per fare qualche tiro birbone, oggi ho macinato quasi 400 Km X lavoro ma non sono stanco, penso che lavoreri' alla tastiera fino a tarda ora e domattina alle 07.00 sari' di nuovo in moto. Con il tipo di lavoro che faccio. Peri' mi diverto. Quattrocchi
|
|
|||||
| |||||
RE: Tantissimi Auguri a GokufgAuguriiiiiiiiiiiii anche da parte mia gokufg
Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Tantissimi Auguri a GokufgQuattrocchi ha scritto: Auguroni anche da parte mia. Io, anche se ho 62 anni non mi sento vecchio... anzi sono pazzerello e senza pancetta come quando ne avevo 20 (Unico neo i Quattrocchi, ma non mi pesano) i capelli bianchi non mi danno fastidio e sto aspettando il 1? Aprile per fare qualche tiro birbone, oggi ho macinato quasi 400 Km X lavoro ma non sono stanco, penso che lavoreri' alla tastiera fino a tarda ora e domattina alle 07.00 sari' di nuovo in moto. Con il tipo di lavoro che faccio. Peri' mi diverto.
Quattrocchi
Perdonatemi l'off-topic, ma questo merita un quote... finalmente qualcuno sopra i 60 che mastica un po' di informatica... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Tanti auguri djremix | gokufg | 1 | 7 |
Oggi 12:01 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| Tantissimi auguri a MetaMorph | gokufg | 10 | 121 |
28-03-2008 14:59 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
| Tanti Auguri di Buona Pasqua 2008 | gokufg | 7 | 119 |
23-03-2008 19:05 Ultimo messaggio: Demon |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 17-05-2008, 13:20

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

10-03-2008, 01:48