|
| suggerimenti?? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
suggerimenti??1) questa skin non e' molto bella 2) la directory non funziona 3) c'e' un errore di battitura: nel forum c'e' la sezione "Notiv? Sito" Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: suggerimenti??1-La skin a me piace, per? potr? anche non piacere: indicamene qualcuna che ti piace... 2-La directory tra qualche giorno funzioner? 3-Perch? c'? un errore di battitura? non posso mettere le novit? del sito? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: suggerimenti??1 ok, cerchero' 2 bene 3 intendo che nella home del forum hai fatto un errore di battitura.... hai scritto notiva' invece che novita' Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: suggerimenti??Ah.. scusa non me ne ero accordo del "notiva'... Thanks.. Fammi sapere della skin ok? non te ne scordare:13: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: suggerimenti??2 cose: 1) la skin ? un p? piatta in effetti.cmq velocit? di spostamento molto basa tra una pagina ed un altra. 2)mettiamo una stanza nuova? inerente al campo elettronico, ideazione progettazione e sviluppo impianti elettronici, penso possa essere una cosetta graziosa ed interessante Founder,administrator & web master http://www.paleobusiness.com Paleontologia e geologia dedicato a tutti i musicisti ed amanti della musica in italia
|
|
|||||
| |||||
RE: suggerimenti??nameless ha scritto: 2)mettiamo una stanza nuova? inerente al campo elettronico, ideazione progettazione e sviluppo impianti elettronici, penso possa essere una cosetta graziosa ed interessante
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: suggerimenti??io direi di dare un dominio tutto suo a questo forum, senza appoggiarsi a altervista. potrebbe essere considerato un forum molto interessante per i webmaster, se ha un nome tutto suo. magari puoi vedere qualche offerta di dominio, se ti interessa il suggerimento ovviamente: Hosting ciao http://www.tutto-in-rete.com ... tutto ci? che cerchi a portata di click
|
|
|||||
| |||||
RE: suggerimenti??Si danro83, tra un p? metter? su un dominio tutto mio! grazie comunque del suggerimento... Ciao ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: suggerimenti??a me l'orario con AM e PM sta abbastanza antipatico! ![]() a voi no? ![]() segna anche un'ora avanti!
|
|
|||||
| |||||
RE: suggerimenti??fdalesio ha scritto: a me l'orario con AM e PM sta abbastanza antipatico!
![]() a voi no? ![]() segna anche un'ora avanti!
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: suggerimenti??:06: grazie del suggerimento ![]() ......anche il formato ora lo potevo cambiare io! Ultima modifica di fdalesio : 05-04-2007 alle ore 01:06.
|
|
|||||
| |||||
RE: suggerimenti??fdalesio ha scritto: ......anche il formato ora lo potevo cambiare io!
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 11-10-2008, 14:58

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

19-01-2007, 22:51

Ecco la SERP: