|
| Strategie di WebMarketing |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Strategie di WebMarketingPersonalmente credo che il miglior modo per generare traffico sia una newsletter ben impostata ed utilizzare le tecniche di "viral Marketing" come il classico "invia ad un amico". Io utilizzo alcune di queste tecniche con discreti risutati! Mi piacerebbe sapere che ne pensate. MPcatalogo.com P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!
|
|
|||||
| |||||
RE: Strategie di WebMarketingSi hai ragione secondo me...un buon tool per avere una newsletter....dove posso trovarlo? Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Strategie di WebMarketingMh, in definitiva per quello che è la mia esperienza, dipende dal sito.
|
|
|||||
| |||||
RE: Strategie di WebMarketingUna newsletter nel sito sicuramente "riporta" gli utenti che iscrivendosi ricevono email e vengono invogliati (se interessati agli argomenti) a ritornare sul sito. Ovvio che però si deve avere già una base di utenti e accessi al sito (oltre a buoni contenuti da offrire) altrimenti chi si iscrive alla newsletter?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Strategie di WebMarketingAnche la possibilità di segnalare il sito nei bookmark serve tanto!
|
|
|||||
| |||||
RE: Strategie di WebMarketingUn ottimo tool è presente in una interessante offerta all'interno del mio sito! E' compreso in un sistema davvero eccezionale! Ecco il link: http://www.mpcatalogo.com/OffertaMFCart.html MPcatalogo.com P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!
|
|
|||||
| |||||
RE: Strategie di WebMarketingIo di solito (dipende dal contenuto trattato) preferisco informare automaticamente gli utenti via email dei nuovi contenuti ^^
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-05-2008, 05:25

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

06-09-2007, 18:09

Ecco la SERP: