|
| Sparito di nuovo. Ma che succede? |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Sparito di nuovo. Ma che succede?Chiedo scusa ma torno allo stesso problema di ieri. Questa mattina, quando ho replicato ad una vostra cortese risposta, ho controllato che tutto funzionasse. Questa sera, usando la medesima parola chiave di stamattina e di ieri sera, di nuovo sono scomparso. Il blog non appare proprio. In compenso ho appena visto che Google mi ha indicizzato altre 4 pagine. Con due parole chiave relative ai vari argomenti del blog compaio quasi sempre in prima pagina. Come mai, però, con quell' unica parola compaio e poi sparisco? Non so se sono stato chiaro. Avete qualche idea? E' una cosa normale? Certamente se Google mi ha indicizzato 22 pagine su 26 ( di cui 4 proprio oggi ) vuol dire che non ho fatto nulla di scorretto e, comunque non comparirei nell' indice così in buona posizione. Grazie, saluti. Jaques
|
|
|||||
| |||||
RE: Sparito di nuovo. Ma che succede?Puo' essere che talvolta capiti su un DC e altre volte in un altro che da risultati diversi perche' non ancora aggiornato. Tuttavia sto notando che oramai tutti i DC si stanno allineando e aggiornando assieme senza avere molte differenze di posizionamento di siti tra di loro. Come gia' ti avevo suggerito credo che la cosa piu' giusta da fare sia quella di avvisare Google del problema che hai avuto. Facci sapere
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Sparito di nuovo. Ma che succede?Sì, penso proprio che farò come tu mi dici. L' unica cosa è che non trovo l' email di Google e temo che sia nascosta nella giungla di " tutto su Google ". Non è che sapresti dirmi come fare? Ti assicuro che mi vergogno come un ladro a chiederti una cosa così banale ma è da due giorni che smanetto alla ricerca di una email di Google senza il bene di rintracciarla. Ancora ti ringrazio per la tua pazienza presente, passata e fututa. Jaques
|
|
|||||
| |||||
RE: Sparito di nuovo. Ma che succede?http://www.google.it/support/bin/request...licy&hl=it http://www.google.it/contact/ Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Sparito di nuovo. Ma che succede?Grazie, amico. A buon rendere! Saluti. Jaques
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Google non aggiorna il sito vecchio con redirect sul nuovo | lucchino | 3 | 160 |
27-07-2008 18:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Indicizzazione nuovo sito | manone | 5 | 342 |
05-06-2008 13:31 Ultimo messaggio: epirap |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 22-11-2008, 10:47

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

30-09-2008, 18:18

Ecco la SERP: