|
| SONO SCOMPARSO |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
SONO SCOMPARSOsono scomparso da google come mai ![]() aiuto ![]() ero in prima pagina adesso non ci sn piu cosa posso fare HELP ME
|
|
|||||
| |||||
RE: SONO SCOMPARSOHai guardato nelle altre pagine??? Magari sei stato bannato da google Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: SONO SCOMPARSOMachoman, sei il benvenuto qui, ma devi sapere che questo forum ha un preciso regolamento: http://forum.punto-web.net/regolamento-forum-a-1.html che avresti dovuto leggere gia' all'iscrizione. Sei stato avvisato diverse volte delle tue violazioni al regolamento e ti sono stati modificati diversi messaggi dallo staff. Nonostante tutto tu continui ancora ad andare contro le nostre regole (vedi il titolo maiuscolo di questo thread). Voglio darti ancora una possibilita' per leggere e comprendere le nostre regole all'indirizzo che ti ho linkato. Ma ti avviso: alla prossima violazione un bel ban non te lo toglie nessuno. Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 04-09-2007 alle ore 16:27.
|
|
|||||
| |||||
RE: SONO SCOMPARSOconfermando tutto cii' che ha detto probid, posso assicurarti che non sei stato bannato da Google http://www.google.it/search?hl=it&q=site...g%2F&meta= Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: SONO SCOMPARSOgokufg ha scritto: confermando tutto cii' che ha detto probid, posso assicurarti che non sei stato bannato da Google
http://www.google.it/search?hl=it&q=site...g%2F&meta=
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: SONO SCOMPARSOsielfree ha scritto:
...... non fornisce la home page...... ma solo una pagina interna..... Ban da parte di Google??
In effetti non mostra la home, peri' credo non sia stata mai indicizzata Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: SONO SCOMPARSOmachoman ha scritto: sono scomparso da google come mai
![]() aiuto ![]() ero in prima pagina adesso non ci sn piu cosa posso fare HELP ME
Codice: <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
|
|
|||||
| |||||
RE: SONO SCOMPARSOQuota: O magari fare il sito sulla home stessa, mica fa male a qualcuno :P
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di Cambiagames : 04-09-2007 alle ore 19:54.
|
|
|||||
| |||||
RE: SONO SCOMPARSOJester ha scritto: O magari fare il sito sulla home stessa, mica fa male a qualcuno :P
Infatti e' la soluzione migliore Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: SONO SCOMPARSOquindi cosa dovrei fare???????
|
|
|||||
| |||||
RE: SONO SCOMPARSOmachoman ha scritto: quindi cosa dovrei fare???????
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Cosa sono le SERP? | omarstyle | 5 | 183 |
09-04-2008 10:55 Ultimo messaggio: izzyweb |
|
| Tecniche balck hat: cosa sono? | sielfree | 11 | 261 |
10-11-2007 02:16 Ultimo messaggio: emanuelerosato |
|
| Sono 37 su 1.100.000.000... Com'è possibile??? | sielfree | 10 | 215 |
27-07-2007 20:16 Ultimo messaggio: sielfree |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

04-09-2007, 14:02

Ecco la SERP: