|
| Sono 37 su 1.100.000.000... Com'è possibile??? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Sono 37 su 1.100.000.000... Com'e' possibile???Salve gente mi ritrovo 37 su 1.100.000.000 di risultati per la key free article Come pui' essere successo cosi' presto...??? Non che mi faccia schifo ma non ci speravo in tempi brevi.... Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Sono 37 su 1.100.000.000... Com'e' possibile???Pui' essere che stai sipatico a Google... ![]() 1-Da quanto tempo sei in quella posizione? 2-Da quanto ne sai, e' una chiave che fa molte visite? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 25-07-2007 alle ore 21:05.
|
|
|||||
| |||||
RE: Sono 37 su 1.100.000.000... Com'e' possibile???gokufg ha scritto: Pui' essere che stai sipatico a Google...
![]() 1-Da quanto tempo sei in quella posizione? 2-Da quanto ne sai, e' una chiave che fa molte visite?
Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Sono 37 su 1.100.000.000... Com'e' possibile???sielfree ha scritto: Vorrei provare dopo le ferie a fare una sezione in inglese per vedere i risultati (come visite, utenti regisrtrati e articoli ripubblicati) Cosa ne pensi?
Sicuramente e' un ottima idea... Peri' tu sai meglio di me che posizionarsi in prima pagina e' molto diverso che posizionarsi sulla quarta quindi dacci dentro e spingi ancor di piu' per quella key (sempre se ne vale la pena :07 Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Sono 37 su 1.100.000.000... Com'e' possibile???gokufg ha scritto: Sicuramente e' un ottima idea... Peri' tu sai meglio di me che posizionarsi in prima pagina e' molto diverso che posizionarsi sulla quarta quindi dacci dentro e spingi ancor di piu' per quella key (sempre se ne vale la pena :07
![]() Se ci sono novita' facci sapere ;ciao
Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Sono 37 su 1.100.000.000... Com'e' possibile???per cui e' indicato nei layout inserire il titolo che si mette in <title> sotto <h1> oppure non fa' differenza?
|
|
|||||
| |||||
RE: Sono 37 su 1.100.000.000... Com'e' possibile???Namaless ha scritto: per cui e' indicato nei layout inserire il titolo che si mette in <title> sotto <h1> oppure non fa' differenza?
|
|
|||||
| |||||
RE: Sono 37 su 1.100.000.000... Com'e' possibile???sielfree ha scritto: Nel mio caso non usando il meta description Google ha preso la key aggiungendo le parole vicine.. e le ha inserite come descrizione per quella key. :13:
Hai "per caso" link al tuo sito con anchor text free article ? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Sono 37 su 1.100.000.000... Com'e' possibile???Teoricamente potrebbe essere, i template che ho pubblicato su http://template.joomla.it/ li ho pubblicati (cambiando l'ancor link con free article directory) anche su : http://www.joomlaos.de e su : http://www.joomla24.com/ Peri' sono stato un ... avrei dovuto scrivere free articles diretory :15: Avrei avuto piu' spinta anche per free articles. Ora ho modificato il titolo in questo modo: Free Articles Directory - Italian and English Article Marketing E in h1: Free articles directory - italian and english article marketing - Submit articles to promote your web site! La gramatica e' corretta? E ovviamente ho creato le sezioni in inglese.... vediamo i cambiamenti..Intanti rifaccio pubblicare i template modificati... Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Sono 37 su 1.100.000.000... Com'e' possibile???Si per quanto riguarda la grammatica mi pare corretta. Ti ringrazio molto per le info per il seo... vedri' di sistemare le mie templates in modo da adattarle alle informazioni giunte da te..
|
|
|||||
| |||||
RE: Sono 37 su 1.100.000.000... Com'e' possibile???Namaless ha scritto: Si per quanto riguarda la grammatica mi pare corretta.
Ti ringrazio molto per le info per il seo... vedri' di sistemare le mie templates in modo da adattarle alle informazioni giunte da te.. ![]()
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Cosa sono le SERP? | omarstyle | 5 | 204 |
09-04-2008 10:55 Ultimo messaggio: izzyweb |
|
| Perchè Spammer | gokufg | 4 | 229 |
25-02-2008 20:29 Ultimo messaggio: Demon |
|
| Ma c'è stato l'aggiornamento del PR? | vriccio | 11 | 208 |
15-01-2008 15:00 Ultimo messaggio: coscheboy |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

25-07-2007, 19:57

Ecco la SERP: