|
| Software freeware By Sielfree.Com |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Software freeware By Sielfree.ComCiao a tutti, ho messo on-line da poco la versione aggiornata del portale dedicato ai programmi freeware. Le modifiche: cambio piattaforma, da esyndicat a joomla, template nuovo e inserito diverse categorie. Cosa ne pensate? L'url : www.programmi-freeware.sielfree.com Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Software freeware By Sielfree.Combella sezione! ma l'hai messo tu il doppio menu' a sinistra o e' opera che la vede sballata ? (ops con ie 1024x768 schermo 17") mi si vede sballatissimo! Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum. Ultima modifica di friskon : 29-01-2008 alle ore 23:09.
|
|
|||||
| |||||
RE: Software freeware By Sielfree.Comfriskon ha scritto: bella sezione! ma l'hai messo tu il doppio menu' a sinistra o e' opera che la vede sballata ?
(ops con ie 1024x768 schermo 17") mi si vede sballatissimo!
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Software freeware By Sielfree.Comcerto Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: Software freeware By Sielfree.Comfriskon ha scritto: certo
|
|
|||||
| |||||
RE: Software freeware By Sielfree.Comuguale... vabbe' chiedi anche ad altri, non e' che sono un caso a parte ?! Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum. Ultima modifica di friskon : 30-01-2008 alle ore 00:21.
|
|
|||||
| |||||
RE: Software freeware By Sielfree.ComIo lo vedo bene il sito sia con firefox, che con IE e Opera
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Software freeware By Sielfree.ComDemon ha scritto: Io lo vedo bene il sito sia con firefox, che con IE e Opera
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Software freeware By Sielfree.Commagari e' stato interrotto il caricamento per qualche motivo e quindi non si e' visto bene zanzara mannara
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| BlogInMano: applicazioni web, software freeware, scaricare gratis.............. | cariblo | 0 | 66 |
16-02-2008 02:42 Ultimo messaggio: cariblo |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-10-2008, 14:06

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

20-01-2008, 22:01