Rispondi 
Sito in php
Modalitą discussione Modalitą lineare
19-04-2007, 10:45
Messaggio: #1 (permalink)
renscish
Niubbo
*
Reputazione:

Sito in php

Salve a tutti,
ho un sito fatto in php il quale riceve un buon numero di visite giornaliere, per? non ? ottimizzato per le parole chiavi.
Accetto tutti i suggerimenti possibili per l'indicizzazione, spero che qualche anima gentile possa aiutarmi.
Il sito ? http://www.cernaiasuite.com

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
19-04-2007, 21:16
Messaggio: #2 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

RE: Sito in php

A primo impatto ho notato subito i link interni che sono dinamici. Dovresti utilizzare una mod rewrite che trasformerebbe i link dinamici in link statici (es. da http://www.cernaiasuite.com/index.php?op...&Itemid=26 a http://www.cernaiasuite.com/galleria-immagini.html). Il link non deve essere obbligatoriamente in html e non deve contenere per forza la key da posizionare (certo se c'? tanto meglio wink) per? l'impotante ? che non contenga caratteri del tipo & % $ ecc...
Ho notato inoltre che nel tag title hai inserito in home Cernaia Suite B&B mentre nelle pagine interne Cernaia Suite B&B + key pagina. Ti consiglio di modificare il tag title, almeno per le pagine interne, inserendo un title appropriato per ogni pagina.
Stessa cosa vale per il tag description, che hai inserito uguali per tutte le pagine. Ti consiglio quindi di inserire una descrizione per ogni singola pagina.

Per quali key vorresti posizionarti sui motori?

Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest wink Ecco la SERP: zanzara mannara
Presentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto 07

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
20-04-2007, 09:59
Messaggio: #3 (permalink)
renscish
Niubbo
*
Reputazione:

Buongiorno,
sai non ci speravo che qualcuno potesse darmi informazioni in merito al mio sito,
ti ringrazio per i preziosi consigli. Per le Key avevo sottoscritto anche il servizio di aruba key position; il quale mi ha inviato 6 file zippati:
camere.html
cernaiasuite--index.txt
robots.txt
struttura.html
css.css
javino.js
Sinceramente non ho provveduto personalmente a fare questo sito. Con l'html me la cavo abbastanza ma col Php non so proprio dove metter le mani. Quindi ho dato questi file zippati al web master ma mi ha detto che non servono!!! Come ? possibile?NOn Servono?
Vorrei inviarteli per mostrarteli ma non so come allegarli.

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
20-04-2007, 10:51
Messaggio: #4 (permalink)
fdalesio
Forumista Giovane
Reputazione:

se non riesci ad allegarli qua sul forum fai cos?:
mettili tutti in un file zip, uppa con ftp il file zip da qualche parte e metti l'url del file zip qua.

non so questo servizio di aruba.. mi sembra il solito mega-servizio di scarsa qualit?... voi che ne pensate?

comunque guardando il sito (che ? motlo bello graficamente) i consigli che posso darti sono:
1. aggiungi qualche contenuto con le key che ti interessano (monumenti vicini, cose interessanti dal punto di vista turistico)
2. come dice gokufg riscrittura delle url, cio? trasformare url come index.php?bla=blablabla&ff=gggg in dove_siamo.html 07
3. modifica i tag title come ti ha detto gokufg

quiz patente

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
20-04-2007, 17:46
Messaggio: #5 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

renscish ha scritto:
sai non ci speravo che qualcuno potesse darmi informazioni in merito al mio sito,
ti ringrazio per i preziosi consigli.

Siamo qui per questo 07

A presto

;ciao

Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest wink Ecco la SERP: zanzara mannara
Presentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto 07

Rispondi