|
| Sito in php |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Sito in phpSalve a tutti, ho un sito fatto in php il quale riceve un buon numero di visite giornaliere, per? non ? ottimizzato per le parole chiavi. Accetto tutti i suggerimenti possibili per l'indicizzazione, spero che qualche anima gentile possa aiutarmi. Il sito ? http://www.cernaiasuite.com
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito in phpA primo impatto ho notato subito i link interni che sono dinamici. Dovresti utilizzare una mod rewrite che trasformerebbe i link dinamici in link statici (es. da http://www.cernaiasuite.com/index.php?op...&Itemid=26 a http://www.cernaiasuite.com/galleria-immagini.html). Il link non deve essere obbligatoriamente in html e non deve contenere per forza la key da posizionare (certo se c'? tanto meglio ) per? l'impotante ? che non contenga caratteri del tipo & % $ ecc...Ho notato inoltre che nel tag title hai inserito in home Cernaia Suite B&B mentre nelle pagine interne Cernaia Suite B&B + key pagina. Ti consiglio di modificare il tag title, almeno per le pagine interne, inserendo un title appropriato per ogni pagina. Stessa cosa vale per il tag description, che hai inserito uguali per tutte le pagine. Ti consiglio quindi di inserire una descrizione per ogni singola pagina. Per quali key vorresti posizionarti sui motori? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito in phpBuongiorno, sai non ci speravo che qualcuno potesse darmi informazioni in merito al mio sito, ti ringrazio per i preziosi consigli. Per le Key avevo sottoscritto anche il servizio di aruba key position; il quale mi ha inviato 6 file zippati: camere.html cernaiasuite--index.txt robots.txt struttura.html css.css javino.js Sinceramente non ho provveduto personalmente a fare questo sito. Con l'html me la cavo abbastanza ma col Php non so proprio dove metter le mani. Quindi ho dato questi file zippati al web master ma mi ha detto che non servono!!! Come ? possibile?NOn Servono? Vorrei inviarteli per mostrarteli ma non so come allegarli.
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito in phpse non riesci ad allegarli qua sul forum fai cos?: mettili tutti in un file zip, uppa con ftp il file zip da qualche parte e metti l'url del file zip qua. non so questo servizio di aruba.. mi sembra il solito mega-servizio di scarsa qualit?... voi che ne pensate? comunque guardando il sito (che ? motlo bello graficamente) i consigli che posso darti sono: 1. aggiungi qualche contenuto con le key che ti interessano (monumenti vicini, cose interessanti dal punto di vista turistico) 2. come dice gokufg riscrittura delle url, cio? trasformare url come index.php?bla=blablabla&ff=gggg in dove_siamo.html ![]() 3. modifica i tag title come ti ha detto gokufg quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito in phprenscish ha scritto: sai non ci speravo che qualcuno potesse darmi informazioni in merito al mio sito,
ti ringrazio per i preziosi consigli.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Google non aggiorna il sito vecchio con redirect sul nuovo | lucchino | 3 | 159 |
27-07-2008 18:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Indicizzazione nuovo sito | manone | 5 | 341 |
05-06-2008 13:31 Ultimo messaggio: epirap |
|
| Come aumentare le visite al sito? | Chameleon Copywriter | 2 | 325 |
07-03-2008 15:57 Ultimo messaggio: Chameleon Copywriter |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-11-2008, 05:26

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

19-04-2007, 10:45

) per? l'impotante ? che non contenga caratteri del tipo & % $ ecc...