|
| Sito con parti dinamiche...cosa usare? |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Sito con parti dinamiche...cosa usare?Salve a tutti...vorrei chiedervo un consiglio riguardo ad un sito che vorrei realizzare... Dunque, in questo sito avrei bisogno di avere un forum, un blog, ed una gestione delle news (che verranno visualizzate in home page) che il "cliente" avra' la possibilità di inserire... Premetto che non ho alcuna conoscenza di programmazione: né php, né ASP, né .NET etc etc... Volevo sapere quale fosse un buon CMS che mi permetta di realizzare queste cose... Grazie per l'attenzione concessami!
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito con parti dinamiche...cosa usare?Potresti usare: -Joomla che ti permette la gestione delle news; -Wordpress che ti permette la creazione di un blog; -Mybb che ti permette la creazione di un forum. Questo ovviamente ti porta all'uso di 3 cms differenti con i relativi svantaggi. Es. se un utente si iscrive sul forum non e' iscritto anche al blog o alle news. Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito con parti dinamiche...cosa usare?Capisco, grazie goku... Ma volevo chiederti un altra cosa... Io questo fantomatico sito lo verrei realizzare pero' non tutto tramite CMS. Nel senso, le pagine statiche le costruisco io con xhtml CSS e javascript i CMS mi servirebbero solo per integrare quelle funzioni... E' possibile quindi, se utilizzassi joomla, usarlo solo per le parti dinamiche che mi servono enon per tutto il sito? Spero di essermi spiegato! Grazie ancora!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| consigli per sito | dark donald | 0 | 21 |
02-01-2009 17:40 Ultimo messaggio: dark donald |
|
| Sito simile a youtube | ispuk | 3 | 57 |
26-12-2008 11:45 Ultimo messaggio: kodemondo |
|
| che ne pensate del mio sito-forum sui computers? | lupoalberto74 | 3 | 38 |
26-12-2008 11:38 Ultimo messaggio: kodemondo |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 09-01-2009, 15:25

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

13-10-2008, 09:56

Ecco la SERP: