|
| Sito Bannato su google |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Sito Bannato su googleAllora io volevo sapere come faccio a sapere se un mio sito e' stato bannato su google.....possibilmente mi potete dire un metodo efficace per saperlo Il sito in questione e' zanzara-mannara.blogspot.com Penso che sia stato bannato perche' con la key zanzara mannara in ultima posizione 1 pagina esce il mio blog cambiagames.blogspot.com (Ho preso il sottodominio ieri) Invece di zanzara-mannara.blogspot.com neanche l'ombra Io appena avevo preso il dominio zanzara-mannara.blogspot.com ho segnalato l' url a google, forse per questo sono stato bannato perche' cambiagames.blogspot.com non l'ho lanciato e compare gia' in 3 posizione con la key cambiagames. Ancora una cosa se sono stato bannato come faccio a rimettere il sito su google? Per favore aiutatemi e' molto importante Grazie a tutti Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito Bannato su googleCiao Cambiagames... Bisogna fare un pi' di chiarezza ![]() Probabilmente il tuo sito non e' stato ancora indicizzato, perche' e' nuovo, quindi non credo sia stato bannato. Il segnalare l'url a Google e' solo una segnalazione, ma non da' la certezza di essere indicizzati infatti c'e' proprio scritto: Quota: Ogni qual volta il nostro crawler scandaglia la rete, aggiungiamo nuovi siti al nostro indice. Ti invitiamo a segnalarci la tua URL. Non tutte le URL inoltrate saranno inserite nel nostro indice. Non e' possibile prevedere o garantire se e quando esse saranno visibili.
Sul fatto che l'altro sito e' posizionato su Google, probabilmente e' solo perche' e' stato indicizzato avendo link in entrata Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito Bannato su googleDici....Be speriamo....perche' se e' stato bannato parto male con il contest Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito Bannato su googleCambiagames ha scritto: Dici....Be speriamo....perche' se e' stato bannato parto male con il contest
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito Bannato su googlea dire il vero sei primo! Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito Bannato su googleazz.....ho appena guardato....mica male va be che peri' il contest finisce fra 7 mesi.
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Sito Bannato su googleinfatti e' lunga....:-p Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Pagina scomparsa da Google | jaques | 2 | 25 |
30-09-2008 04:09 Ultimo messaggio: jaques |
|
| Google non aggiorna il sito vecchio con redirect sul nuovo | lucchino | 3 | 134 |
27-07-2008 18:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Introduzione al Google Ranking | MetaMorph | 0 | 89 |
11-07-2008 07:46 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-10-2008, 02:51

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-09-2007, 15:12