|
|
| Sitelink per il mio sito :) |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Sitelink per il mio sito :) Google ha messo al mio sito i sitelink in allegato ho messo l' immagine guardatela. Secondo voi è importante che google mi abbia messo i sitelink?????per chi non sa cosa siano i sitelink: I link del sito sono link aggiuntivi che Google talvolta genera dai contenuti dei siti al fine di aiutare gli utenti a navigare nel tuo sito. Google genera periodicamente questi link del sito a partire dai contenuti del tuo sito. Poiché i nostri link del sito vengono generati dinamicamente, questo elenco può cambiare periodicamente. Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)é un ottimo risultato !!!!! Complimenti....... Aggregatore feed rss Il portale delle curiosità
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)Cambiagames ha scritto: Google ha messo al mio sito i sitelink in allegato ho messo l' immagine guardatela. Secondo voi è importante che google mi abbia messo i sitelink?????
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)Be però ho visto che questi link li hanno solo dei siti importanti ad esempio html.it, tuttogratis.it e altri Grazie izzyweb
Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)complimenti anche a te gokufg per il risultato su bastardofuori
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)izzyweb ha scritto: é un ottimo risultato !!!!!
Complimenti.......
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)Cambiagames ha scritto: Google ha messo al mio sito i sitelink in allegato ho messo l' immagine guardatela. Secondo voi è importante che google mi abbia messo i sitelink?????Poiché i nostri link del sito vengono generati dinamicamente, questo elenco può cambiare periodicamente.
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)Complimenti anche da parte mia! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)Complimenti! Ottimo risultato
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)Complimenti per il sitelink... Ma lo fa anche su altre parole chiave oltre cambiagames ? > Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)che io sappia solo con le key cambiagames e cambia games Programmi e giochi nokia | Zanzara Mannara | Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)Hai altre key a tema in cui sei primo in assoluto su google? > Scopri la potenza di SpeedPPC!!! >> Guide per AdWords >> Tools per AdWords
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)complimenti, vuol dire che il tuo sito è ben strutturato e google ti ha premiato :-) Ciao! ;-) E' stato scoperto un nuovo insetto: la Zanzara Mannara attenti che morde! Ultima modifica di dariomnk : 12-12-2007 alle ore 23:46.
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)E direi che al prossimo aggiornamento la barretta si colorerà fino a 5 (molto probabilmente) ![]() Complimenti! zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)dici???? Be speriamo
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)Demon ha scritto: E direi che al prossimo aggiornamento la barretta si colorerà fino a 5 (molto probabilmente)
![]() Complimenti!
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)E ora ti risalirà a 5
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)Demon ha scritto: E ora ti risalirà a 5
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)Dico una cosuccia sulla questione PR anche se credo la sappiate ![]() L'UP di PR di google è derivato, sì, da tanti fattori tra cui backlinks ecc ecc ecc Il Down di PR è derivato anche da troppi link in uscita. Mi spiego. Ipotizziamo che io abbia linkato PW e fin google non mi fa nessun problema. Ipotizziamo che io linko un sito che aveva un contenuto e che, dopo il ri-acquisto da parte di un user X, sia utilizzato per fare spamengine o che sia stato bannato e/o abbia qualcosa che faccia sì che google lo penalizzi fortemente. In questo caso IO linkando quel link vengo trattato allo stesso modo da Google. Questa è una delle cause principali per cui google abbassa i PR. Questo discorso non può essere certamente esteso alle directory dove gli editori controllano i siti inseriti. Solitamente è auspicabile e vantaggioso effettuare scambio link tra siti affini. Ad esempio, io che tratto guide, tendo a fare scambio link con siti che trattano risorse gratuite o guide o manuali ecc ecc.. Viene dato un maggior peso da parte di Zio Google. Per quanto riguarda i link in entrata è tutta un'altra storia. Spero di essere stato utile e di aver dato qualche "suggerimento"
Il Forum di Taranto e Provincia - Mucca Directory - Recensione siti web - Ultima modifica di cionfs : 15-12-2007 alle ore 17:03.
|
|
|||||
| |||||
RE: Sitelink per il mio sito :)gokufg ha scritto:
Da cosa deriva il tuo ragionamento?
![]()
dal fatto che google "si è accorto" di aver fatto una mezza cretinata a declassare un sacco di siti. Se ci fai caso ora molti siti stanno risalendo le serp, mentre subito dopo l'aggiornamento erano stati messi in fondo, e sta tornando tutto come qualche mese fa zanzara mannara
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Addon di Google: aggiunta ricerca del sito direttamente nelle SERP | gokufg | 8 | 96 |
28-03-2008 16:51 Ultimo messaggio: Demon |
|
| PR del mio sito | Cambiagames | 13 | 195 |
04-09-2007 22:47 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| indicizzazione di tutto il sito | silvia | 8 | 265 |
16-04-2007 09:32 Ultimo messaggio: fdalesio |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-11-2007, 15:30

Google ha messo al mio sito i sitelink
in allegato ho messo l' immagine guardatela. Secondo voi è importante che google mi abbia messo i sitelink?????

Ecco la SERP: