Rispondi 
singolare o plurale delle keywords
Modalitą discussione Modalitą lineare
26-04-2007, 13:05
Messaggio: #1 (permalink)
jikan
Apprendista
**
Reputazione:

singolare o plurale delle keywords

Vorrei sapere se sia utile scegliere keywords pensando al singolare o al plurale di tali termini o i motori di ricerca tenderanno a considerarli allo stesso modo non facendo differenze.
Grazie!

magicnet

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
26-04-2007, 14:50
Messaggio: #2 (permalink)
fdalesio
Forumista Giovane
Reputazione:

RE: singolare o plurale delle keywords

interessa anche a me...
io ho usato plurali e singolari a seconda del contenuto...
cio? se parlo di una biglia uso il singolare
se parlo della produzione delle biglie uso il plurale

facendo qualche ricerca cos? non mi pare che siano considerate allo stesso modo (noto posizioni diverse sulle stesse chiavi a seconda di singolare o plurale)

quiz patente

Visita sito dell'autore trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
26-04-2007, 14:53
Messaggio: #3 (permalink)
jikan
Apprendista
**
Reputazione:

...scusami, probabilmente non mi sono spiegato bene...la mia domanda riguarda il futuro "prossimo". credo che i motori di ricerca tenderanno a non fare differenze tra singolare e plurale di un termine mentre ora ancora sussistono...mi chiedo se condividete questa affermazione e se nel caso pensate che questo si verificher? a breve....
(nel caso accada penso sia una "perdita di tempo" prestare estrema attenzione ai singolari o plurali se questo poi non verr? valutato)

magicnet

26-04-2007, 15:03
Messaggio: #4 (permalink)
fdalesio
Forumista Giovane
Reputazione:

IMHO, non saranno azzerate le differenze tra plurali e singolari

quiz patente

26-04-2007, 18:27
Messaggio: #5 (permalink)
L'avatar di gokufg gokufg
Amministratore
Reputazione:

Per me sarebbe un passo avanti il capire, da parte del motore, quali sono i plurali delle paroli stesse, affiancando quindi le due parole. Non credo per? sia fattibile a breve termine...
Ovviamente IMHO

;ciao

Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest wink Ecco la SERP: zanzara mannara
Presentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto 07

27-04-2007, 19:15
Messaggio: #6 (permalink)
L'avatar di sielfree sielfree
Forumista Attivo
Reputazione:

Io ti consiglerei di puntare sul plurale, credo che venga pi? usato nelle ricerche (opinione personale) La penso in questo modo perch? quando effettuo una ricerca lo uso sempre e penso ,di conseguenza, che anche gli altri utenti usino il plurale nella ricerce. Poi per sceglere su quale key puntare uso il sugeritore key di Google :13:

Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line

07-05-2007, 22:46
Messaggio: #7 (permalink)
ellegi
Apprendista
**
Reputazione:

jikan ha scritto:
Vorrei sapere se sia utile scegliere keywords pensando al singolare o al plurale di tali termini o i motori di ricerca tenderanno a considerarli allo stesso modo non facendo differenze.
Grazie!

Cambia cambia.
Basta fare entrambe le ricerche per vedere che le SERP sono molto diverse su key competitive.
Tecnicamente si dovrebbe puntare alla key + cercata, ma praticamente io consiglio sempre di scegliere prima gli obiettivi pi? semplici, per cui se albergo roma ? pi? semplice da scalare rispetto alberghi roma ben venga. Poi con molta probabilit? un sito posizionato bene su albergo roma riesce cmq a posizionarsi decentemente anche per alberghi roma per gli algoritmi di stemming presenti su google che effettuano le dovute variazioni alla key.

Il mio blog: Giuseppe Liguori

Ricette di cucina

trova tutti i messaggi dell'autore Quota questo messaggio nella risposta
Rispondi