|
| Siate spietati |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Siate spietatiMi date dei consigli su questa mia piccola creazione? http://genoa1893.altervista.org/ Ciao e Grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Siate spietatiSul sito in se c'e' poco da commentare, dato che hai usato un template prefatto. Giusto che i link blu su sfondo nero ammazzi la vista dei visitatori. Va bene cosi' spietato?
|
|
|||||
| |||||
RE: Siate spietatisono d'accordo con jester
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Siate spietatiCarino il sito, anche se io non amo i frame... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Siate spietatiTutto sommato mi aspettavo di peggio, sono qui per imparare.In effetti il blu sul nero ....Lavoreri' su quello. Grazie ![]() Jester ha scritto: Sul sito in se c'e' poco da commentare, dato che hai usato un template prefatto.
Giusto che i link blu su sfondo nero ammazzi la vista dei visitatori. Va bene cosi' spietato? ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Siate spietatipostaguido ha scritto: Lavoreri' su quello. Grazie
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Siate spietatipostaguido ha scritto: Tutto sommato mi aspettavo di peggio, sono qui per imparare.In effetti il blu sul nero
....Lavoreri' su quello. Grazie ![]()
Tienici aggiornati, a presto Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Siate spietatiSto cercando di imparare qualcosa di xhtml, css e design dal sito di Jester ma c'e' una sola pagina ed in costruzione.
|
|
|||||
| |||||
RE: Siate spietatipostaguido ha scritto: Sto cercando di imparare qualcosa di xhtml, css e design dal sito di Jester ma c'e' una sola pagina ed in costruzione.
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 09-01-2009, 16:15

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

12-09-2007, 09:26

Ecco la SERP:
....Lavoreri' su quello. Grazie