|
| Sessioni php |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Sessioni phpSalve a tutti, devo realizzare uno script fatto cos?: 1. l'utente accede, si registra la sessione 2. l'utente va a spasso per il sito e una parte del sito si personalizza in base alle sue indicazioni mi chiedo: cosa devo mettere nella variabile di sessione? basta l'id? ho un dubbio: in qualche modo posso modificare la variabile di sessione da locale? cio?, se qualcuno volesse rompermi le scatole potrebbe entrare nel mio sito con 1000 id diversi e fare un macello? non so se mi sono spiegato bene.... :51: quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Sessioni phpfdalesio ha scritto:
ho un dubbio:
in qualche modo posso modificare la variabile di sessione da locale? cio?, se qualcuno volesse rompermi le scatole potrebbe entrare nel mio sito con 1000 id diversi e fare un macello?
Ciao fdalesio, Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 23-04-2007 alle ore 16:38.
|
|
|||||
| |||||
RE: Sessioni phpgrazie probid, in effetti poi pensandoci bene mi sono convinto che ? impossibile: altrimenti i captcha che senso hanno?! ![]() quindi usando l'id di sessione in mysql eviterei di far trascinare alle sessioni l'id dell'utente, giusto? inoltre, se lascio l'id di sessione nel cookie, al ritorno dovrebbe trovarsi gi? loggato, giusto? grazie dell'aiuto ciao quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Sessioni phpfdalesio ha scritto: se lascio l'id di sessione nel cookie, al ritorno dovrebbe trovarsi gi? loggato, giusto?
No Admin dimessosi Ultima modifica di probid : 23-04-2007 alle ore 18:44.
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Sessioni e cookie...arabo per me!!! | ari | 3 | 209 |
11-09-2007 15:58 Ultimo messaggio: ari |
|
| Sessioni | sanfra | 4 | 322 |
23-03-2007 20:47 Ultimo messaggio: sanfra |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 07-09-2008, 21:49

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

23-04-2007, 14:13

l'id di sessione varia ad ogni apertura di sessione