|
| SERP Analyzer 2 |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
SERP Analyzer 2Salve a tutti, vorrei presentarvi un piccolo programma (gratuito) che ho sviluppato per monitorare serp di diversi motori di ricerca. Questo tool si chiama SERP Analyzer 2 ed e' molto semplice da utilizzare. Quello che vi chiedo e' di provarlo, sempre che vogliate, e di comunicarmi eventuali bug. Spero di non aver trasgredito nessuna regola di questa sezione. Grazie a tutti coloro che proveranno SERP Analyzer e esprimeranno il loro giudizio. Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: SERP Analyzer 2Interessante come programma, poi lo proveri'
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: SERP Analyzer 2Salve a tutti!!! Ho pubblicato la versione 2.1 di SERP Analyzer ... ![]() Le aggiunte sono tantissime e la piu' interessante e' sicuramente la possibilita' di monitorare anche il posizionamento dei concorrenti per una determinata serp. Come al solito si accettano consigli, critiche, comunicazioni di BUG e chi piu' ne abbia piu' metta... Buon monitoraggio Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap Ultima modifica di Giuseppe : 28-03-2008 alle ore 19:58.
|
|
|||||
| |||||
RE: SERP Analyzer 2Grazie mille. Appena lo testo ti faccio sapere, comunque gia' mi sembra utilissimo ![]() Grazie ancora
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: SERP Analyzer 2Informo coloro che da qualche giorno non riescono a analizzare correttamente il posizionamento del proprio sito nelle serp di Google che sono state apportate modifiche a questo motore di ricerca... Per rimediare, fare riferimento a questo post. Inoltre č stata rilasciata la versione 2.3.4 con nuove funzionalitą e molti piccoli bug corretti (in particolare quelli riguardanti aggiornamenti automatici e ricezione delle news)... Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 11-10-2008, 22:48

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

11-02-2008, 23:57