|
| Selettore multiplo con chiavi di ricerca |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Selettore multiplo con chiavi di ricercaCiao a tutti, sono un neofita e mi rivolgo a voi perche' ho potuto notare all'interno di questo sito una folta presenza di persone esperte e affidabili in campo web. Vi espongo il mio quesito: sto facendo un sito e vorrei inserire una serie di caselle da fleggare, con le quali far selezionare il prodotto interessato, per esempio se in una scheda che riguarda i pc, un utente entra e cerca solo quelli con almeno 2 gb di ram o con 160gb di hd e cosi' via dovra' semplicemente fleggare le caselle con le caratteristiche e gli verranno fuori i prodotti adatti a lui. Qualcuno mi pui' aiutare, e se possibile indirizzarmi verso qualcosa di gia' pronto e facilmente modulabile? Grazie mille per la vostra esperienza e gentilezza.
|
|
|||||
| |||||
RE: Selettore multiplo con chiavi di ricercaDi gia' pronto non conosco nulla, ma sicuramente esisteranno parecchi script o addirittura cms che fanno al caso tuo. Non ho capito bene la tua richiesta; ti serve uno script che ti permetta semplicemente di flaggare una serie di caselle (io le chiamo checkbox) o tutto il codice che permetta di: ->inserire articoli in un database ->permettere all'utente di fare una ricerca nel database a seconda delle checkbox selezionate ->visualizzare i risultati ottenuti Per fare tutto cii' ti serviranno delle basi di php (o altro linguaggio lato-server) e Sql Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: Selettore multiplo con chiavi di ricercaMMM, mi occore proprio la seconda che hai detto! Hai centrato in pieno quello che mi serve... peri' non ho nessunissima base! non c'e' qualche cosa di pronto dove inserire solo i nomi degli articoli?
|
|
|||||
| |||||
RE: Selettore multiplo con chiavi di ricercaSenza nessunissima base e' impossibile farsi uno script da zero... Bisognerebbe conoscere un pi' di php e mysql... Ripeto, di pronto non conosco nulla, magari qualcuno che ha gia' avuto il tuo stesso problema pui' illuminarti... Ciao Senza nessunissima base e' impossibile farsi uno script da zero... Bisognerebbe conoscere un pi' di php e mysql... Ripeto, di pronto non conosco nulla, magari qualcuno che ha gia' avuto il tuo stesso problema pui' illuminarti... Ciao questa discussione forse dovrebbe essere spostata nella sezione "PHP & mySql" o in quella relativa ai CMS Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap Ultima modifica di Giuseppe : 29-03-2008 alle ore 03:31.
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-10-2008, 14:05

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

27-03-2008, 20:59