|
| Select concatenate javascript di tutte le province comuni d'Italia aggiornato al 2007 |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Select concatenate javascript di tutte le province comuni d'Italia aggiornato al 2007Salve a tutti !!! Ho sentito parlare molto del forum di bastardofuori. Ed eccomi qui........ bastardofuori mi ? sembrato il posto giusto per proporre e publicizzare una piccola creazione personale.... Due select concatenate in javascript. La prima racchiude tutte le province italiane (elenco aggiornato al 2007). Per ogni provincia selezionata nella prima select, la seconda select mostra tutti e soli i comuni presenti nella provincia selezionata. Lo script ? completo. Chi fosse interessato pu? visitare il sito: http://www.provincecomuni.altervista.org Questo script in javascript ? frutto di un lungo e faticoso lavoro durato ben 2 settimane. Per me ? stato necessario portarlo a termine per esigenze di sviluppo di un portale di annunci. A questo punto mi sembrava giusto che questo lungo lavoro non rimanesse fine a se stesso...e mi ? venuta la brillante idea di proporlo anche su bastardofuori...
|
|
|||||
| |||||
RE: Select concatenate javascript di tutte le province comuni d'Italia aggiornato al 2007bentumaestu ha scritto: Ho sentito parlare molto del forum di bastardofuori. Ed eccomi qui........
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 14-04-2007 alle ore 21:19.
|
|
|||||
| |||||
RE: Select concatenate javascript di tutte le province comuni d'Italia aggiornato al 2007Grazie gokufg...Sei mitico !!!!! Per me ? importante che questo javascript acquisisca pi? popolarit? possibile... Ancora Grazie e a presto
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-11-2008, 09:09

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

14-04-2007, 18:29

Ecco la SERP: