|
| Segnalate i vostri siti |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Segnalate i vostri sitiCiao ragazzi, volevo invitarvi a segnalare i vostri siti nella directory del mio forum. http://vincenzoriccio.altervista.org/phpBB2/links.php Se la categoria che a voi serve non e' presente, indicatela tra parentesi nella descrizione. Provvederi' poi io a sistemare tutto! Vi aspetto numerosi!!! ![]() Ps non vi dimenticate di inserire un link al mio sito! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Segnalate i vostri sitiPiccola correzione. Per poter segnalare il sito nella directory e' necessario registrarsi nel forum. Grazie mille!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Segnalate i vostri sitiOttima directory complimenti
Appunti diritto Trucchi pc Viaggi
|
|
|||||
| |||||
RE: Segnalate i vostri sitiSe ti piace registrati e segnala il tuo sito! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Segnalate i vostri sitiBen fatta!! Mi registro!! MPcatalogo.com P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!
|
|
|||||
| |||||
RE: Segnalate i vostri sitiMi fa piacere che ti piaccia e che inserisci il tuo sito! PS Una volta registrato, devi effettuare il login e andare nella pagina dei link. Compili il modulo che ti comparira' sulla sinistra sotto il mio bannerino ed il gioco e' fatto! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 25-09-2007 alle ore 16:23.
|
|
|||||
| |||||
RE: Segnalate i vostri sitiAggiunta nella directory del mio forum anche le categorie "Seo-Contest" (quindi mi aspetto che segnalate tutti i vostri siti che partecipano al contest zanzara mannara ) e "Directory".Segnalate i siti! Vi ricordo che dovrete peri' registrarvi per farlo. Vi aspetto (soprattutto i colleghi mod, super mod e admin ![]() ![]() )!
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 05-10-2007 alle ore 13:46.
|
|
|||||
| |||||
RE: Segnalate i vostri sitiAggiunte nuove categorie nella directory. Segnalate i vostri siti e se ancora non trovate la vostra categoria, segnalatelo in questo topic: http://vincenzoriccio.altervista.org/php...c.php?t=19 Ripassate dopo qualche giorno e segnalate il vostro sito. Grazie della collaborazione! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Scambio Link o Recensione con siti Giochi / Giochi Online | friskon | 2 | 217 |
13-08-2008 13:01 Ultimo messaggio: friskon |
|
| Cerco scambio link/banner con siti/forum/blog informatici | neverdark | 0 | 168 |
25-03-2008 17:20 Ultimo messaggio: neverdark |
|
| Scambio link con Siti/Blog/Forum | Planetgames | 1 | 187 |
23-03-2008 11:38 Ultimo messaggio: izzyweb |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-09-2008, 00:25

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

21-09-2007, 00:48

) e "Directory".