|
| Second life pensiero |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Second life pensieroSicuramente conoscete Second Life ma chi di voi conosce bene tutte le funzioni e le caratteristiche. Vago come un disperato, volo da un isola all' altra senza una meta. Ho cercato qualche lavoro da fare, ma non sono riuscito a trovarne uno. Avete qualche dritta da darmi?? come posso guadagnare qualche dollaro per cambiare il mio abbigliamento Grazie Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensieroizzyweb ha scritto: Sicuramente conoscete Second Life
........ come posso guadagnare qualche dollaro per cambiare il mio abbigliamento Grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensieroEccomi... ho letto in qualche blog che per avere qualche dollaro bisogna lavorare o come spazzino, o come ballerino etc etc. avete mai provato a farlo?? e dove?? I soldi poi servono a modificare lo stile di vita in second life... tipo il vestire , la macchina o aprire un attivita'. In tutti i casi all'inizio si deve fare lavori umili... Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensieroInteresserebbe anche a me saperne di piu'...qualcuno ha qualche info? ![]() Grazie. Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensieroAndrebbe studiato Second Life. Vogliamo chiedere se viene aperta una nuova sezione dedicata a S.L. Perche' secondo me gli interessati sono parecchi recensioni Film Gratis ultimi film scarica Antispam Gratis download
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensieroFilini ha scritto: Andrebbe studiato Second Life.
Vogliamo chiedere se viene aperta una nuova sezione dedicata a S.L. Perche' secondo me gli interessati sono parecchi
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensieroPurtroppo io non ho le conoscenze adeguate, ma credo che una sezione dedicata a Second Life faccia fare un bel salto di qualita' a questo Forum, non ci sono molti siti sull'argomento... Scambio link in Directory La barra del Pagerank nel tuo sito gratis.
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensieroCiao ![]() io ci gioco e grazie ad una amica di NY ho un personaggio fantastico ![]() al momento anche io non ho un lavoro.. ma giusto un po e sari' testimonial di un negozio "particolare" ![]() nel mio blog ho fatto un articolo su come guadagnare i primi Linden Dollars su SL... se ti pui' interessare dagli un'occhiata... sto iniziando a capire come investirci e fare soldi reali... ma senza una buona idea e soprattutto abilita' nel creare vestiti.. skin.. stili di capelli.. e altre cosette che vanno per la maggiore... non si pui' fare molto ![]() rimane cmq un gioco interessantissimo e davvero piacevole! lo potete prendere come una chat normale.. provatelo ![]() nel mio blog ho una sezione apposita, visitatelo... magari trovate qualcosa di utile ![]() Ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensieroAtreides ha scritto: Ciao
![]() io ci gioco e grazie ad una amica di NY ho un personaggio fantastico ![]() ............. rimane cmq un gioco interessantissimo e davvero piacevole! lo potete prendere come una chat normale.. provatelo ![]() nel mio blog ho una sezione apposita, visitatelo... magari trovate qualcosa di utile ![]() Ciao ![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensieroMa come si partecipa a sto gioco? Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensierovriccio ha scritto: Ma come si partecipa a sto gioco?
Ultima modifica di gokufg : 24-07-2007 alle ore 23:50.
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensieroScarichi il gioco, ti registri e inizi! Come altrimenti?
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensieroAtreides..sono ile come si fa sto gioco?
|
|
|||||
| |||||
RE: Second life pensierospettacolare anke a me piace tantissimo... purtroppo serve un computer avanzato... io ci ho solo giocato da un mio amico ah si ma x fare sesso!!!!! come si fa? ________ guardate un po qui sotto il forum completo http://www.secondlifeitalia.com/communit...es&start=0 'fanculo la quiete..... http://www.jaiss.it x eventi cosmo production....
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 14:19

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

24-07-2007, 23:44

Ecco la SERP: