|
| Se faccio redirect perdo indicizzazione? |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Se faccio redirect perdo indicizzazione?Ho un problema! ho portato gli stessi contenuti di un sito "Sito A" su un altro dominio "Sito B" senza però toglierli dal sito "sito A"! Il sito è indicizzato su google ed è in prima pagina "sito A", se io faccio un redirect dal vecchio "cioè dal sito A al sito B" al nuovo dite che google mi toglie quella pagina da google e mi porta alla stessa posizione il sito nuovo? Perchè non vorrei proprio perdere quella posizione su google! Voi cosa mi dite di fare? grazie a tutti Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Se faccio redirect perdo indicizzazione?Cambiagames ha scritto: Ho un problema! ho portato gli stessi contenuti di un sito "Sito A" su un altro dominio "Sito B" senza però toglierli dal sito "sito A"! Il sito è indicizzato su google ed è in prima pagina "sito A", se io faccio un redirect dal vecchio "cioè dal sito A al sito B" al nuovo dite che google mi toglie quella pagina da google e mi porta alla stessa posizione il sito nuovo?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Se faccio redirect perdo indicizzazione?Ok! proverò allora a fare il redirct, secondo te è meglio se porto tutto il sito alla home page o ad esempio la pagina B la porto alla nuova pagina B insomma faccio un redirct da pagina a pagina? Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Se faccio redirect perdo indicizzazione?Cambiagames ha scritto: Ok! proverò allora a fare il redirct, secondo te è meglio se porto tutto il sito alla home page o ad esempio la pagina B la porto alla nuova pagina B insomma faccio un redirct da pagina a pagina?
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Redirect dei poveri da Blogger | Mpcat | 3 | 46 |
Ieri 20:05 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Google non aggiorna il sito vecchio con redirect sul nuovo | lucchino | 3 | 108 |
27-07-2008 18:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Indicizzazione nuovo sito | manone | 5 | 298 |
05-06-2008 13:31 Ultimo messaggio: epirap |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 30-08-2008, 11:59

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

11-06-2008, 10:12