|
| Scrolling image - Aiuto ! |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Scrolling image - Aiuto !Ciao ragazzi, devo inserire in una pagina delle immagini che scrollano in orizzontale... tipo scorrimento lento in oriz. ... poi cliccando su di una di queste sono rimandato ad una pagina X. Ho provato con un applet trovato online ma ci sono dei problemi di caricamento col browser che si blocca inizialmente; sarebbe una brutta figura. Mi potreste aiutare dandomi un'altra risorsa online che faccia al caso mio... anche in flash (al limite) Aiuto !! ![]() ![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Scrolling image - Aiuto !Scriptacolous dovrebbe fare al caso tuo (javascript). Certo devi da studiartelo un pò =)
|
|
|||||
| |||||
RE: Scrolling image - Aiuto !Ciao, grazie dell'attenzione. Purtroppo come dicevi bisogna studiarselo un bel pò... non ce la faccio con i tempi !!! ![]() Aiuto !!
|
|
|||||
| |||||
RE: Scrolling image - Aiuto !TTommaso ha scritto: Ciao, grazie dell'attenzione.
Purtroppo come dicevi bisogna studiarselo un bel pò... non ce la faccio con i tempi !!! ![]() Aiuto !!
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Scrolling image - Aiuto !Ma non è necessario script aculo us, basta un marquee e anchor text.. se mi dai un pò di codice ti faccio qualche esempio. Uno scrolling tipo http://www.meinibilance.com ?
|
|
|||||
| |||||
RE: Scrolling image - Aiuto !... in linea di massima questo è il discorso (vedi tuo sito), ma cerco cmq una soluzione dove lo scroll va a dx o sx in base allo spostamento del tuo puntatore. Tra l'altro è importante che le immagini abbiano il link... Ti ripeto, ho trovato e provato degli applet, ma una pagina non può bloccarsi per 20 sec. per caricarlo ! Vediamo qlc in Flash .. ![]() grazie ancora dell'attenzione Namaless ha scritto: Ma non è necessario script aculo us, basta un marquee e anchor text.. se mi dai un pò di codice ti faccio qualche esempio. Uno scrolling tipo http://www.meinibilance.com ?
|
|
|||||
| |||||
RE: Scrolling image - Aiuto !Quella è una soluzione. Per quanto riguarda il puntatore si potrebbe fare secondo me qualcosa con ajax, ma ci vuole un cosidetto "esperto" di javascript cosa che io non sono :P
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Aiuto galleria immagini | Irvin | 7 | 194 |
05-04-2008 01:05 Ultimo messaggio: webnoise |
|
| Aiuto per Pausing RSS scroller | sielfree | 0 | 97 |
15-01-2008 23:21 Ultimo messaggio: sielfree |
|
| Aiuto creazione sito | valeriona | 10 | 356 |
26-04-2007 10:54 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 13-05-2008, 02:14

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

13-09-2007, 19:15

Ecco la SERP: