|
|
| Script Pixel Ads [era:dividere in pixel] |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]come prima cosa un saluto a tutti dato che mi sono appena iscritto seconda cosa spero sia la sezione giusta per il mio post altrementi prego uno dei moderatori di spostarlo nella sezione che preferisce sto cercando di creare la mia prima pagina web evorrei un piccolo aiuto vorrei creare una tabella o griglia o pixel billboard o chiamatela come volete, da inserire in una delle pagine del mio sito. tanto per capirci una cosa tipoquesta anche se non delle stesse dimensioni ,ma cmq una griglia di tanti quadratini(magari non cos? piccoli) con riferimento al passaggio del mouse. ? solo una pagina che probabilmente non vedranno in molti a parte i miei amici. detto questo spero mi possiate dare una mano dimenticavo, sono alle primissime armi quindi non usate un linguaggio troppo tecnico o complicato grazie Ultima modifica di niubbo : 19-04-2007 alle ore 00:34.
|
|
|||||
| |||||
RE: dividere in pixelci sono diversi programmi per generare le pagine web, frontpage, dreamweaver e molti altri... se invece vuoi fare "a mano" ti do un punto di partenza, poi basta che cerchi su gg le info + specifiche che ti servono per migliorare... i tag html per creare una tabella sono questi <table> che apre una tabella <tr> che apre una riga <td> che apre una cella ad esempio, per fare una tabella 3x3 con i bordi: <table border="1"> <tr> <td>1</td> <td>2</td> <td>3</td> </tr> <tr> <td>4</td> <td>5</td> <td>6</td> </tr> <tr> <td>7</td> <td>8</td> <td>9</td> </tr> </table> copia questo codice, incollalo sul blocco note, salva il file con estenzione .html e visualizzalo con il browser per i link invece <a href="http://www.sito.com">Io sono il testo sottolineato</a> fai qualche prova, se ti vengono dei dubbi chiedi! dimenticavo.... benvenuto nel forum!
quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: dividere in pixelCiao niubbo e benvenuto sul forum :13: Prova questi script: qui qui facci sapere ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: dividere in pixelciao e grazie pe le vostre risposte per fdalesio, io uso frontpage ma non mi permette di creare una griglia con cosi tanti quadratini come quelli del link che ho,postato c'? un limite troppo basso per quello che intendo fare. non ho conoscenze di html, il codice che hai postato ho fatto come hai detto e funziona ti ringrazio, ma per fare una griglia esempio 100x100 devo riscrivere il codice come il tuo con 100 numeri? per gokufg, ringrazio anche te, ma non capisco dai tuoi due link postati cosa devo fare. scusate ma sono davvero niubbo in webuilder abbiate pazienza . mi potreste dare ancora qualche indicazione? o magari sapete se esiste un programma per realizzare una cosa del genere? grazie a presto giuliano ha scritto: La griglia che c'? nel sito da te indicato ? un immagine e quei disegnini sono altrettante immagini rilegata alla foto. Per fare quella griglia la puoi fare con Paint (il programma pi? semplice) e inserire quei disegnini attraverso un programma un p? pi? complesso ovvero Adobe Photoshop. Non penso sia utile usare script in php che occupano solo database, in questo caso ci vuole un immagine di pochi MB
|
|
|||||
| |||||
RE: dividere in pixelHo trovato questo script gratuito che fa per te. Ovviamente come diceva Giuliano hai la necessit? di un database MySql (oltre al PHP) per far funzionare correttamente questo script. Nel pacchetto ci sono tutte le indicazioni su come installare lo script. Ovviamente se trovi difficolt? nell'installazione basta chiedere qui :13: Ecco una demo Ovviamente se non hai il database MySql (chiedi a chi ti fornisce lo spazio web) puoi optare per la soluzione suggerit? da Giuliano, anche se il procedimento ? un p? pi? lungo. PS sposto nella sezione pi? adatta
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: dividere in pixelciao, non ci capisco una cippa di php o mysql ho scaricato lo script che hai postato e adesso????? scusate ma ho 0 conoscenze in questo campo posso utilizzare questo script con frontpage??? se si come devo procedere? grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: dividere in pixelAllora l'installazione ? semplicissima (PS non usare Frontpg) 1 - Scompatta il file che hai scaricato 2 - Inserisci nel tuo spazio web solo la cartella public_html 3 - Vai all'indirizzo : http://tuosito.it/public_html 4 - Inserisci tutti i dati richiesti (chiedi a chi ti fornisce lo spazio web). 5 - Cancella tutta la cartella install (http://tuosito.it/public_html/install) Questi sono i passi da seguire. Fammi sapere se riscontri problemi ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: dividere in pixelcon frontpage credo proprio di no! quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]ho uppato la cartella con cuteftp ma quando accedo da explorer dice imposs.. visualiz.. pagina ecc e quindi non mi permette neanche di levare l'istall come mi hai detto credo sia un problema dello spazio dato che ne ho solo uno gratuito di xoomer.virglio.ecc volevo aspettare di finire il sito per prendere il dominio, anche perch? devo ancora trovare il nome giusto mi sapresti indicare uno spazio gratuito compatibile con ste cose pe le varie prove? grazie ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]Prova http://www.altervista.org o http://www.helloweb.eu. Ciao ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]Novit Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]ciao, scusa non ho postato in questi due giorni per casini vari col lavoro,cmq la situazione ? questa: ho rentato uno spazio su entrambi il link che mi hai dato su altervista il cute ftp, neanche si connette mi da un'errore strano dicendo di controllare i dati di accesso, password ecc.., controllato e ricontrollato ma non riesco ad accedervi. l'altro, helloweb mi si collega mi carica la cartella che mi avevi datto di uppare, ma alla visione del sito , dice in costruzione e e altretutto anche qui non mi permette di levare l'istall sono proprio impedito consigli? grazie ciao
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]Ciao niubbo e bentornato. Potresti dirci il link su cui stai effettuando i test su questo script? Comunque la cartella install la devi cancellare via FTP dopo avere effettuatoo l'installazione. Aspetto tue notizie A presto Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]ciao ti ho mandato un pm coi dati per accedere tanto non c'? nessun problema prova a vedere tu che riesci a fare grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]Ho installato lo script. Eccolo http://maggiore.helloweb.eu/public_html/index.php Ti ho inviato un PM con i dati per accedere come admin dello script Nell'index appare questo messaggio Quota: Warning
The installation files are still present. You should remove the install directory before proceeding. Ho cancellato la cartella install ma appare lo stesso... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 15-04-2007 alle ore 02:42.
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]CIAO e grazie per il tuo aiuto prima cosa: ti mandato un'altro pm scusa ma controlla quando puoi seconda cosa: cosi sarebbe quasi perfetto, ma poi vorrei fare delle modifiche, es : spostare la tabella in centro e tante altre cose ma questo script e di libero utilizzo o cosa? se lo metto online poi coloro che lo hanno creato mi potrebbero dare problemi? lo s? sono un rompi..... cerca di avere pazienza a presto
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]Come puoi vedere da qui c'? scritto Codice: Download It FREE
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]come faccio ora a fare le varie modifiche pe farlo diventare come voglio con che programma posso aprirlo offline per poi metterlo online modificato grazie
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]Con quello script puoi agire solo sul codice PHP quindi aprire i file col blocco note (o altri simili) e modiicare il sorgente. Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Script Pixel Ads [era:dividere in pixel]ho capito quindi cosa impossibile per me per il momento grazie dell'aiuto vedr? se trovo un'altro sistema
|
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| script php per gestire CERCA orari di treni ! | TTommaso | 2 | 184 |
16-05-2008 12:44 Ultimo messaggio: vriccio |
|
| Script php+mysql per area riservata. | webnoise | 15 | 1,134 |
14-05-2008 02:51 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Script: Modificare dati di un utente loggato | Rox666 | 4 | 261 |
04-09-2007 01:25 Ultimo messaggio: Rox666 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 08-10-2008, 08:46

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

11-04-2007, 08:04

Ecco la SERP: