|
| Script php+mysql per area riservata. |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Script php+mysql per area riservata.Salve ragazzi, sono nuovo del forum e devo dire che lo trovo molto completo e di grande aiuto...Volevo chiedervi una cosa: conoscete qualche script che permetta di creare un'area riservata su di un sito attraverso php e mysql??In particolare mi serve uno script che per ogni utente permetta di visualizzare un'interfaccia unica per tutti, ma con dentro informazioni diverse per ognuno.... per l'inserimento degli utenti non è necessario un form di registrazione, possono essere inseriti manualmente sul database.. Vi ringrazio per l'aiuto.
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.Non ho ben capito che tipo di CMS cerchi. Una community? Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.Non cerco una community... Precisamente cerco uno script che mi permetta di poter gestire pagine diverse per utenti diversi....Mi spiego meglio... creo l'account ad un utente A..l'utente accede accede alla pagina contentente i dati per A creo l'account ad un utente B l'utente accede alla pagina contente i dati per B e così via... L'utente non deve far nessuna operazione, se non quella di loggarsi e di poter scaricare/accedere alle proprie informazioni.... tutto qua...
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.webnoise ha scritto: creo l'account ad un utente A..l'utente accede accede alla pagina contentente i dati per A
creo l'account ad un utente B l'utente accede alla pagina contente i dati per B e così via... L'utente non deve far nessuna operazione, se non quella di loggarsi e di poter scaricare/accedere alle proprie informazioni....
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.no le pagine di A e B sono semplici pagine in Html con link a files da scaricare, raccolti in tabelle, o comunque informazioni scritte......
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.webnoise ha scritto: no le pagine di A e B sono semplici pagine in Html con link a files da scaricare, raccolti in tabelle, o comunque informazioni scritte......
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.no no, non è necessario un accesso all'FTP.....praticamente nel momento in cui l'utente effettua il login si ritroverà una normale pagina html con delle informazioni personali, link per scaricare propri files ecc.... queste informazioni sono diverse per ogni utente...
Ultima modifica di webnoise : 10-03-2008 alle ore 10:46.
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.Non so se è la cosa più corretta da fare. Ma io farei: Tramite db dove inserisci i testi o i nomi dei file potresti aggiungere un campo dove scrivi a quali utenti associare quel testo e/o file quindi quando andrai a creare la pagina per quell'utente tramite sql richiedi di visualizzare solo il file e/o testo dove per il campo utente compare l'utente che si è collegato spero ti possa essere utile
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.Cerco di spiegarmi meglio.... Lo script che cerco deve permettere di fare questo: L'utente A con Pass A accede alla pagina riservata ad A L'utente B con pass B accede alla pagina riservata a B Qualcuno conosce uno script simile?
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.praticamente con questo poi potresti crearci tu stesso un cms... è quello che sto cercando di fare io per ora, solo che adesso ho solo codici che usano i cookie, mi farebbe comodo un codice orientato al data mysql...
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.Beh in effetti si...anche se non mi serve creare un CMS...le pagine le creo io quando occorre.... Fino ad ora però non sono riuscito a trovare ancora nulla in rete, eppure penso ci sia qualcosa...
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.Secondo me fai prima ad installare xoops e setti gli utenti in determinati gruppi e poi setti blocchi e moduli a seconda dei gruppi Alcuni dei miei siti ![]() Http://www.bestlive-tv.com http://www.iphone-nolock.info http://www.my-ipod-touch.info
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.Si ma ho necessità di integrarlo su un sito..... non 'è che ci sia la possibilità di prendere solo il modulo per l'area riservata di un cms da integrare nei siti web??
|
|
|||||
| |||||
RE: Script php+mysql per area riservata.questo non te lo so dire; ma installando xoops potresti sostituire il tuo sito con xoops, poi è ovvio che tutto dipende dalle tue esigenze Alcuni dei miei siti ![]() Http://www.bestlive-tv.com http://www.iphone-nolock.info http://www.my-ipod-touch.info
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Errore mysql "Too many connection" | Pigi | 2 | 58 |
14-04-2008 10:27 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| Nuovo Moderatore di sezione PHP & MySql | gokufg | 6 | 126 |
27-11-2007 11:43 Ultimo messaggio: Giuseppe |
|
| Script: Modificare dati di un utente loggato | Rox666 | 4 | 223 |
04-09-2007 01:25 Ultimo messaggio: Rox666 |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 09-05-2008, 17:07

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

08-03-2008, 15:25

Ecco la SERP: