|
| Script per far comparire una pubblicita' |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Script per far comparire una pubblicita'Ciao a tutti Cerco uno script per far apparire in mezzo al sito una pubblicita'...se possibile anche con il pulsante per chiuderlo...esiste uno script??? Qualcuno mi puo dire dove lo posso trovare Mi serve per far comparire un pubblicita' Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia Ultima modifica di gokufg : 02-09-2007 alle ore 15:07.
|
|
|||||
| |||||
RE: Script per far comparire una pubblicita'io odio ste' cose per cui non te lo cerco :P :P
|
|
|||||
| |||||
RE: Script per far comparire una pubblicita'OK grazie lo stesso
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Script per far comparire una pubblicita'Bisogna proprio metterlo...? Codice: <div style="position:absolute;top:...;left:...;width:...;height:..." id="adv">
Al posto dei puntini, devi mettere un po' di misure... facendo un po' di prove, ovviamente. DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: Script per far comparire una pubblicita'Grazie tante..cmq non lo metto adesso non si' neanche se lo metto volgio provare Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
RE: Script per far comparire una pubblicita'per chi vuole "camparci" (magari ci paghi solo il sito) la pubblicita' e' necessaria
http://www.demenziale.altervista.org
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Script "Segnala sito ad un amico" | Mpcat | 1 | 134 |
02-10-2007 12:26 Ultimo messaggio: demenziale |
|
| pubblicita nelle homepage.. come toglierla? | Gueddie | 19 | 840 |
26-01-2007 19:29 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-07-2008, 03:10

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

02-09-2007, 15:06