|
| Scambio Link e pagerank. Come unziona? |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Scambio Link e pagerank. Come unziona?Salve a tutti, come " novizio " nell' arte del posizionamento su Google desidererei sapere cosa ne pensate dello scambio di links. Come ho accennato in un altro spazio del forum, un mio amico dice che sia vantaggioso ma io temo possa portare alcuni rischi. Il mio blog ha giusto due o tre mesi ed è a PR 0, cosa che non mi sorprende essendo decisamente neonato. Giusto per completezza, però, mi piacerebbe sapere quali siano più o meno i tempi del " giudizio " e come e quando ci si debba preparare. E' una mannaia che cade improvvisamente o si sa quando accade? Ci si deve preparare in qualche modo? Grazie, saluti e buon lavoro. Jaques
|
|
|||||
| |||||
RE: Scambio Link e pagerank. Come unziona?Piu' che scambio links credo che il metodo per ricevere migliori backlinks, oltre a scrivere ottimi contenuti che possono essere citati da altri siti, sia quello dell'iscrizione del proprio sito su directory che non richiedono il reciproco. Ovviamente bisogna scegliere la categoria giusta. Non mi dispiacciono pero' neanche gli scambi links tra siti dello stesso tema. Come dici tu il tuo blog avendo PR 0 non e' accettato da nessuno per lo scambio perche' la maggior parte dei webmaster si basa su questo fattore per valutare l'importanza di un sito. Tu potresti in alternativa mostrare al webmaster che rifiuti un tuo scambio link gli accessi che fa il tuo sito. Se questi ultimi fossero anch'essi scarsi allora credo che devi lavorare un po' di piu' sul posizionamento magari iniziando come suggerito prima a iscrivere il tuo sito in directory. Tienici aggiornato
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Scambio Link e pagerank. Come unziona?Ti ringrazio del suggerimento ma.....cosa sono le directory e dove le trovo? Sapresti magari indicarmene qualcuna? Grazie.Saluti. Jaques
|
|
|||||
| |||||
RE: Scambio Link e pagerank. Come unziona?jaques ha scritto: Ti ringrazio del suggerimento ma.....cosa sono le directory e dove le trovo? Sapresti magari indicarmene qualcuna?
Grazie.Saluti. Jaques
Sulle directory ti consiglio di leggerti questa ottima discussione: Le directory e il posizionamento - la mia esperienza Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Aggiornamento PageRank 30-Apr-08 | gokufg | 4 | 213 |
05-05-2008 07:16 Ultimo messaggio: cionfs |
|
| Ogni quanto tempo si aggiorna in PageRank? | taranto | 2 | 199 |
02-05-2008 08:05 Ultimo messaggio: taranto |
|
| Aggiornamento pagerank | izzyweb | 25 | 543 |
07-11-2007 21:52 Ultimo messaggio: sielfree |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 09-01-2009, 15:56

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

28-09-2008, 18:04

Ecco la SERP: