|
| Salve a tutti |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
|
|
|||||
| |||||
RE: Salve a tuttimolto carino...il brutto di usare flash e' che il sito risulta praticamente imposizionabile sui motori di ricerca... peri' se quest'aspetto non interessa...va + che bene un sito in flash! Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
RE: Salve a tuttiCiao! A mio parere e' un pi' troppo chiaro il testo (e quindi poco leggibile), specialmente quello in basso ![]() Per il resto conconrdo con Aspirante Seo
|
|
|||||
| |||||
RE: Salve a tuttiBenvenuta nel forum PW Alessiozza ![]() La penso come aspirante seo: meglio creare un sito in HTML cosi da poterlo posizionare al meglio sui motori... Ovvio che un sito fatto in FLASH e' molto piu' affascinante in termini di grafica... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Editoria sociale: tutti in un solo clic! | artmarkturbo | 0 | 18 |
30-09-2008 19:13 Ultimo messaggio: artmarkturbo |
|
| EstrattoSpot, il conto corrente on-line per tutti | freedom | 0 | 97 |
04-05-2008 19:35 Ultimo messaggio: freedom |
|
| Ciao a tutti ecco il mio sito...Videochat | videochatta | 1 | 779 |
01-02-2007 23:59 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 06-10-2008, 16:21

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

26-09-2007, 01:19

Ecco la SERP: