|
| Saluti a tutti e piccola curiosita' |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Saluti a tutti e piccola curiosita' Ciao sono alle prime armi, mi piacerebbe capire che cosa sono gli h1,h2,h3 e perche' questi auterebbero maggiormente a renderebbere il sito piu' vicino alla vetta.
Ultima modifica di gokufg : 13-01-2008 alle ore 23:02.
|
|
|||||
| |||||
RE: Saluti a tutti e piccola curiosita'Ciao e benvenuta nel froum! ![]() Per le domande su h1, h2 e h3 apri un topic in HTML e JAVASCRIPT ![]() Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Saluti a tutti e piccola curiosita'benvenuta nel forum! Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Forum Seo partecipa al forum.
|
|
|||||
| |||||
RE: Saluti a tutti e piccola curiosita'Quoto Vriccio e ti il benvenuto nel forum
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Saluti a tutti e piccola curiosita'Benvenuta sul forum PW anche da parte mia! Quoto Vriccio e inoltre se ti interessa sapere quanto sono importanti gli h1,h2,h3 ecc per il posizionamento puoi aprire una nuova discussione in Posizionamento sui Motori di Ricerca
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
Ultima modifica di gokufg : 14-01-2008 alle ore 19:52.
|
|
|||||
| |||||
RE: Saluti a tutti e piccola curiosita'benvenuta! zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Saluti a tutti e piccola curiosita'Benvenuta anche da parte mia
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| ciao a tutti.. | webrevenge | 2 | 38 |
30-09-2008 09:08 Ultimo messaggio: Quattrocchi |
|
| Salve a tutti | cristina76 | 4 | 47 |
30-09-2008 09:04 Ultimo messaggio: Quattrocchi |
|
| buongiorno a tutti | jaques | 3 | 107 |
30-09-2008 09:00 Ultimo messaggio: Quattrocchi |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 11-10-2008, 15:08

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

13-01-2008, 00:03

Ciao sono alle prime armi, mi piacerebbe capire che cosa sono gli h1,h2,h3 e perche' questi auterebbero maggiormente a renderebbere il sito piu' vicino alla vetta.