|
| Riuscite a navigare senza problemi? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Riuscite a navigare senza problemi?Ciao a tutti, oggi sta succedendo una cosa strana, non riesco a navigare nella stramaggioranza di siti internet. Come se ci fossero problemi ai server di tutti i siti. Non riesco a scaricare la posta, anche il mio sito ha problemi. Pensavo fosse un problema di connessione, ma invece questo forum gira benissimo. Avete riscontrati gli stessi problemi? Ciao!!! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 14-04-2008 alle ore 14:42.
|
|
|||||
| |||||
RE: Riuscite a navigare senza problemi?si e' verissimo vriccio su google non mi faceva proprio accedere....di solito in meno di un secondo si apre oggi invece non si apriva proprio....ora l'attivita' e' ripresa normalmente. anche io riuscivo ad accedere solo nel nostro forum. non riesco comunque ad accedere in vari siti..... Gianni L'Abbate Web - Fantacalcio Polignano
|
|
|||||
| |||||
RE: Riuscite a navigare senza problemi?Io ho una connessione a 56K ma credo sia un problema di rete in generale. Ho notato che i siti residenti su server italiani tipo questo forum vanno, quelli residenti su siti stranieri creano problemi. Infatti gli annunci adsense non sono visibili, e i problemi maggiori li riscontro in siti che usano DB. gianni4 a te e' tornato tutto ok, io sono ancora in alto mare.
Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff! Ultima modifica di vriccio : 14-04-2008 alle ore 14:45.
|
|
|||||
| |||||
RE: Riuscite a navigare senza problemi?sinceramente con google ho avuto problemi prima ora invece si e' ristabilita la situazione... Gianni L'Abbate Web - Fantacalcio Polignano
|
|
|||||
| |||||
RE: Riuscite a navigare senza problemi?Situazione tornata alla normalita'! Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Riuscite a navigare senza problemi?Io sono un cliente Wind,devo notare che durante le ore serali 19-21 risconto alcuni problemi di connessione che si riflettono su msn,sul client di posta e sul browser Nova,You dream We Make
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 17-05-2008, 13:18

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

14-04-2008, 14:28