|
| Ripetizione key sul title |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Ripetizione key sul titleCiao, ragazzi. Cosa pensate di una ripetizione della key sul title? Un esempio: <title>m2n-e - asus m2n-e</title> Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -
|
|
|||||
| |||||
RE: Ripetizione key sul titleIo dico che ti aiuterebbe... Senza penalizzarti... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Ripetizione key sul titleio invece lo eviterei
|
|
|||||
| |||||
RE: Ripetizione key sul titleAtreides ha scritto: io invece lo eviterei
![]()
|
|
|||||
| |||||
RE: Ripetizione key sul titlesfogliamilano ha scritto:
Confermo, mooooooolto pericoloso
Credo che se i contenuti siano a tema con tag title non porterebbe danni Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Ripetizione key sul titlekru ha scritto: Ciao, ragazzi.
Cosa pensate di una ripetizione della key sul title? Un esempio: <title>m2n-e - asus m2n-e</title>
Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
|||||
| |||||
RE: Ripetizione key sul titlesielfree ha scritto:
Anche secondo me' e' meglio lasciar perdere, si pui' essere penalizzati. L'ideale sarebbe avere un titolo diverso da ogni pagina per non incorrere in penalizzazioni. :07:
Sul fatto dei titoli diversi per ogni pagina sono daccordissimo, peri' io credo che se una key venga ripetuta piu' di una volta non sia un problema... Aggiungiamo alla lista dei test seo anche questo?:23: Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Ripetizione key sul title.... Dipende... io per penalizzazioni intendo che verra' posizionata inferiormente. Aggiungiamo anche questo test Ammazza quanti test che faremo
Guadagna scrivendo su Sielfree.Com , Sezione software e sezione Giochi gratis on line
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Tag title e Meta title | OMEGA | 2 | 200 |
09-09-2008 10:54 Ultimo messaggio: danilo |
|
| Utilizzo dei TAG Alt e Title | OMEGA | 22 | 1,969 |
31-12-2006 16:28 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 09-01-2009, 15:29

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

27-07-2007, 20:06

Ecco la SERP: