|
| Rinvio a giudizio per moratti e Galliani |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Rinvio a giudizio per moratti e GallianiIl sostituto procuratore di Milano Carlo Nocerino ha chiesto il rinvio a giudizio di Adriano Galliani, Massimo Moratti e due dirigenti della squadra nerazzurra, Rinaldo Ghelfi e Mauro Gambaro, accusati di falso in bilancio nella gestione delle squadre dal 1999 al 2003. In pratica gonfiavano il prezzo dei calciatori recensioni Film Gratis ultimi film scarica Antispam Gratis download
|
|
|||||
| |||||
RE: Rinvio a giudizio per moratti e GallianiHo sentito anch'io la notizia... Vediamo cosa succede... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Rinvio a giudizio per moratti e GallianiDai che finiscono i B anche loro...
Admin di Sielfree.Com , Sezione software e del forum hardware & software - Problemi a usare il Pc ?? Iscriviti nel forum e il il mio staff sarà felice di aiutarti a risolvere i problemi.. Ps stiamo cercando utenti esperti di grafica, e con belle buone conoscenze a livello hardware & software da integrare come moderatori chi fosse interessato mi può contattare via Pm
|
|
|||||
| |||||
RE: Rinvio a giudizio per moratti e Gallianisielfree ha scritto: Dai che finiscono i B anche loro...
![]()
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Rinvio a giudizio per moratti e Gallianisiamo in italia...il motto del buonismo...volemose bbbene... Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Moratti Mancini sarà telenovela? | Filini | 2 | 58 |
14-03-2008 09:57 Ultimo messaggio: Demon |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 16-05-2008, 07:40

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

24-09-2007, 19:19

Ecco la SERP: