|
| ridimensionamento coi css |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
ridimensionamento coi cssave vorrei sapere come posso dire al mio css di prendere una data immagine e di metterla come sfondo di un elemento ridimensionandola cm meglio credo. se uso "background-position: center center;", le parti di immagini eccedenti saranno tagliate; a me serve tutt'altro. grazie LarchitettO
|
|
|||||
| |||||
RE: ridimensionamento coi cssEhm... in CSS2 (la specifica supportata dagli attuali browser), questo non e' ancora possibile. Il W3C sta attualmente lavorando per renderlo disponibile sulle specifiche CSS3... ma ci vorra' diverso tempo prima che siano recepite dai vari browser. Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // L'antro di MetaMorph Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
RE: ridimensionamento coi cssimmaginavo ![]() altre strade per poter dare al css indi un'immagine gia' ridimensionata? cmq thx LarchitettO Ultima modifica di larchitetto : 06-03-2008 alle ore 14:55.
|
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 17-05-2008, 16:02

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

05-03-2008, 17:41