|
| regolare ora.... problemi |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
regolare ora.... problemioh gente guardate questa giuda di phpbb a - "am" o "pm" A - "AM" o "PM" B - Swatch Internet time d - giorno del mese, 2 cifre senza tralasciare gli zero; i.e. "01" a "31" D - giorno della settimana, testuale, 3 lettere; i.e. "Fri" F - mese, testuale, long; i.e. "January" g - ora, formato a 12-ore senza eventuali zero; i.e. "1" a "12" G - ora, formato a 24-ore senza eventuali zero; i.e. "0" a "23" h - ora, formato a 12-ore; i.e. "01" a "12" H - ora, formato a 24-ore; i.e. "00" a "23" i - minuti; i.e. "00" a "59" I (i grande) - "1" se c'? l'ora legale, "0" altrimenti. j - giorno del mese senza eventuali zero; i.e. "1" a "31" l ('L' piccola) - giorno della settimana, testuale, long; i.e. "Friday" L - valore booleano per stabilire se ? un anno bisestile; i.e. "0" o "1" m - mese; i.e. "01" a "12" M - mese, testuale, 3 lettere; i.e. "Jan" n - mese senza eventuali zero; i.e. "1" a "12" O - Differenza in ore dal fuso orario Greenwich; i.e. "+0200" r - Data formattata RFC 822; i.e. "Thu, 21 Dec 2000 16:01:07 +0200" (aggiunto nel PHP 4.0.4) s - secondi; i.e. "00" a "59" S - Suffisso ordinale Inglese per i giorni del mese, 2 caratteri; i.e. "th", "nd" t - numero di giorni del mese dato; i.e. "28" a "31" T - Fuso orario di questo computer; i.e. "MDT" U - secondi dall'epoca since the epoch w - giorno della settimana, numerico, i.e. "0" (Domenica) a "6" (Sabato) W - ISO-8601 Numero della settimana dell'anno, le settimane iniziano il luned? (aggiunto in PHP 4.1.0) (Sabato) Y - anno, 4 cifre; i.e. "1999" y - anno, 2 cifre; i.e. "99" z - giorno dell'anno; i.e. "0" a "365" Z - Fuso orario in secondi (i.e. "-43200" a "43200"). Il fuso orario ad ovest dell'UTC ? sempre negativo, e per quelli ad est ? sempre positivo. io x il mio forum ho scelto D M H, Y H:i a eppure mi segna 22 Gen 2007 08:12 pm quando invece sono le 09:12 pm che devo mettere? a ore 'fanculo la quiete..... http://www.jaiss.it x eventi cosmo production....
|
|
|||||
| |||||
RE: regolare ora.... problemiDevi impostare il fusorario in base a dove risiedi..di solito ? +1 rispetto al meridiano di Greenwich Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: regolare ora.... problemiei amico io nn ci capisco + nulla! con mozilla prima di tutto ? impossibile effettuare l'accesso al forum... e poi sballa la data guarda La data di oggi ? Mar Gen 19, 2007 19:24 pm oggi ? il 23...xo l'ora l'ha azzeccata... invece con ie La data di oggi ? 23 Gen 2007 06:23 pm il contrario... sballa l'ora... xk!! 'fanculo la quiete..... http://www.jaiss.it x eventi cosmo production....
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| problemi con mod_rewrite. | kru | 9 | 454 |
02-03-2007 21:35 Ultimo messaggio: gokufg |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 09-01-2009, 15:57

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

22-01-2007, 22:13

Ecco la SERP: