|
| Redirect dei poveri da Blogger |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
Redirect dei poveri da BloggerA proposito di quanto dicevi in questo post, io ho inserito il redirect dei poveri nel template che reindirizza tutte le pagine del vecchio blogger alla pagina principale del Blog nuovo. Già questo penalizza molto, anzi eventualmente c'è una soluzione per indirizzare ogni pagina? Nel post che ho linkato parli di doorway, quindi dovrei cancellare il contenuto dei post lasciando solo i titoli? MPcatalogo.com massimoprete.com P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!
|
|
|||||
| |||||
RE: Redirect dei poveri da BloggerMpcat ha scritto: A proposito di quanto dicevi in questo post, io ho inserito il redirect dei poveri nel template che reindirizza tutte le pagine del vecchio blogger alla pagina principale del Blog nuovo. Già questo penalizza molto, anzi eventualmente c'è una soluzione per indirizzare ogni pagina?
Mpcat ha scritto: Nel post che ho linkato parli di doorway, quindi dovrei cancellare il contenuto dei post lasciando solo i titoli?
Nelle pagine vecchie meglio cancellare tutto e lasciare solo il codice che reindirizza Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Redirect dei poveri da BloggerDa Blogger non ho accesso ftp e non so se sia possibile averlo, quindi non posso usare php o htaccess. MPcatalogo.com massimoprete.com P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!
|
|
|||||
| |||||
RE: Redirect dei poveri da BloggerMpcat ha scritto: Da Blogger non ho accesso ftp e non so se sia possibile averlo, quindi non posso usare php o htaccess.
Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Google non aggiorna il sito vecchio con redirect sul nuovo | lucchino | 3 | 159 |
27-07-2008 18:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Se faccio redirect perdo indicizzazione? | Cambiagames | 3 | 204 |
12-06-2008 17:09 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Redirect... | gyru73 | 5 | 164 |
27-12-2007 15:29 Ultimo messaggio: Helmakil |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-11-2008, 06:16

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

27-08-2008, 14:46