|
| realizzazione progetto free |
|
Modalità discussione | Modalità lineare |
|
|||||
| |||||
realizzazione progetto freesalve, stavo cercando gente che abbia tempo e voglia di darmi una mano per un piccolo progetto free. si tratta di dedicare qualche ora a settimana e non servono conoscenze "dell'altro mondo". mi serve una mano perchè mi son trasferito e il mio tempo libero si è notevolmente ridotto, e mi piacerebbe che il progetto fosse completo... ecco i requisiti:
basta rispondere a questo topic per domande o adesioni... grazie
LarchitettO
|
|
|||||
| |||||
RE: realizzazione progetto freepotresti darci più informazioni? In particolare in cosa consiste questo progetto? Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() SERP Analyzer 2 3D Box Creator[puoi collaborare anche tu!!!] Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
RE: realizzazione progetto freesi, allora, circa cinque anni fa esisteva di una comunità gdr che utilizzava un semplice sito in html e della mailing list (un pbem) come punto d'incontro. adesso io sto convertendo mailing list e sito statico in un sito dinamico molto simile ad un forum (giusto per intenderci). inizialmente si dovrebbe riprendere magari con programma magari base, dopodichè si penseranno ai miglioramenti e correzioni dei bug. se ci son altre domande, chiedete... LarchitettO
|
|
|||||
| |||||
RE: realizzazione progetto freenessun interessato? XD LarchitettO
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| directory free | izzyweb | 0 | 226 |
03-07-2007 23:32 Ultimo messaggio: izzyweb |
|
| Nuova directory free e passa pagerank | Pedica | 10 | 451 |
20-05-2007 14:48 Ultimo messaggio: RicaricaGratis |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML è Disattivato. Il codice MyCode è Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 09-01-2009, 15:35

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

15-06-2008, 20:33