|
| Quando aggiorna google il numero di link esterni al sito? |
|
Modalitą discussione | Modalitą lineare |
|
|||||
| |||||
Quando aggiorna google il numero di link esterni al sito?Ciao a tutti. ? da una qualche settimana che tengo d'occhio i link esterni al mio sito tramite gli strumenti per i webmaster di google, ma non noto cambiamenti. Eppure credo di averne aumentato il numero! Si sa per caso qual'? la frequenza di aggiornamento? Esistono strumenti pi? precisi? Grazie a tutti Marco Realizzazione siti internet - Idee regalo originali - Geometri Reggio Emilia
|
|
|||||
| |||||
RE: Quando aggiorna google il numero di link esterni al sito?Guarda per la mia esperienza ho visto che google giornalmente indicizza le pagine di tutto il web. Per? ho notato che molti dei link che ho segnalati in giro vengono posizionati in base al PR che ha la pagina dove ho linkato il sito. Quindi una pagina con PR alto viene indicizzata molto velocemente, una pagina con PR basso pu? attendere anche mesi. Le pagine del mio sito per esempio sono state indicizzate tutte dopo circa tre mesi. All'inizio era presente solo la home. Quindi devi attendere. Riguardo agli strumenti non ne conosco. Io per? per vedere se il mio sito con relative pagine sono state indicizzate, scrivo tra virgolette nella ricerca di google "miosito.it" e vengono trovate tutte le pagine che fanno riferimento a questa URL. Cos? ti puoi regolare e sapere quali e se le tue pagine sono state indicizzate. Per ulteriori chiarimenti segui il topic perch? sicuramente qualcuno pi? esperto di me ti dar? altre dritte. Ciao!!! :13: Trombettisti.net La Tromba VR Directory free Vuoi collaborare com Forum PW? Stiamo cercando degli utenti esperti da integrare come moderatori nelle varie sezioni del forum. Se sei interessato contatta lo staff!
|
|
|||||
| |||||
RE: Quando aggiorna google il numero di link esterni al sito?ciao ghisirds Come gi? preannunciato da vriccio, appena Google indicizza o reindicizza le pagine su cui sono presenti i tuoi link, te li fa vedere negli strumenti per webmaster. Per? puoi controllare i tuoi backlink anche col comando site:http://tuosito.it (prova su Yahoo, Google non ? aggiornato su questo comando) Facci sapere ;ciao Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Quando aggiorna google il numero di link esterni al sito?google li aggiorna di rado. tutti gli strumenti di webmasters tool a me sembrano poco aggiornati.. link:sito di yahoo invece mi sembra molto pi? rapido, prova con quello in ogni caso, anche se in quei tool ci mette tempo a visualizzarli, per il posizionamento, i links hanno effetti in tempo quasi reale quiz patente
|
|
|||||
| |||||
RE: Quando aggiorna google il numero di link esterni al sito?Credo che google trascuri appositamente gli strumenti per SEO ecc: che gli stiano un po sulle balle? Non esistono, comunque, frequenze precise per l'aggiornamento... la cosa migliore ? aspettare, anche perch? devi considerare le varie sandbox...
|
|
|||||
| |||||
RE: Quando aggiorna google il numero di link esterni al sito?Ritornando a Yahoo, credo sia un p? contraddittorio questo motore: le mie pagine ci mettono una vita a posizionarsi su questo motore, molto pi? tempo anche ad indicizzarsi (lento considerando la velocit? di indicizzazione di Google :18 . E poi il comando link si aggiorna molto pi? velocemente...Meno male che esistono entrambi i motori, uno copre le carenze dell'altro :18: Reesta il fatto che preferisco Google perch? ? il pi? usato e porta molti pi? utenti rispetto a Yahoo e gli altri... Finito il seo contest zanzara mannara: complimentati con i vincitori del SEO contest Ecco la SERP: zanzara mannaraPresentati al Forum PW se ancora non l'hai fatto
|
|
|||||
| |||||
RE: Quando aggiorna google il numero di link esterni al sito?ghisirds ha scritto: Ciao a tutti.
? da una qualche settimana che tengo d'occhio i link esterni al mio sito tramite gli strumenti per i webmaster di google, ma non noto cambiamenti. Eppure credo di averne aumentato il numero! Si sa per caso qual'? la frequenza di aggiornamento? Esistono strumenti pi? precisi? Grazie a tutti Marco
Il mio blog: Giuseppe Liguori Ricette di cucina
|
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Pagina scomparsa da Google | jaques | 2 | 55 |
30-09-2008 04:09 Ultimo messaggio: jaques |
|
| Google non aggiorna il sito vecchio con redirect sul nuovo | lucchino | 3 | 159 |
27-07-2008 18:46 Ultimo messaggio: gokufg |
|
| Introduzione al Google Ranking | MetaMorph | 0 | 119 |
11-07-2008 07:46 Ultimo messaggio: MetaMorph |
|
|
| Regole di Scrittura |
| Tu non puoi inserire nuovi messaggi. Tu non puoi rispondere ai messaggi. Tu non puoi inviare messaggi. Tu non puoi modificare i tuoi messaggi. |
| Il codice HTML č Disattivato. Il codice MyCode č Attivato. Gli Smilies sono Attivato. Il codice [IMG] Attivato. |
Data e Ora attuale: 21-11-2008, 07:07

![[-]](http://forum.punto-web.net/images/Sat/collapse.gif)

02-05-2007, 12:45

Ecco la SERP: